sabato 8 giugno 2013

Mediterraneo

È il mio mare preferito. Poco importa che sia Italia, Francia, Grecia, Spagna, Turchia o Marocco. Questo mare mi affascina, con i suoi colori, i suoi profumi, i suoi suoni, i suoi ritmi lenti, le sue brezze leggere e calde, le sue tradizioni. 
Amo, in modo particolare, le Cicladi. Santorini è uno dei miei luoghi preferiti al mondo. E qui, dove il bianco abbaglia, dove il sole brucia la pelle, dove la bellezza è ovunque, dove il mare e il cielo si fondo e i tramonti sono mozzafiato, vi vorrei portare.




























Queste foto le ho scattate un paio di anni fa, l'ultima volta che sono stata a Santorini e a queste foto, a questi luoghi mi sono ispirata per la collezione mare di quest'anno che da oggi trovate in negozio... Spero di avervi fatto sognare almeno un po'! Vi aspetto in negozio! 

from bianco, with love 













































































4 cuoricini:

  1. Oddio che posto incantevole, vorrei partire immediatamente per arrivare in questo mare azzurro e stare in queste abitazioni bianche che sanno tanto di estate! Grazie per avermi fatta sognare un pochino.....il mare quest'anno mi sa che lo vedo nei tuoi post......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te Bruna! ♥ Santorini è davvero un posto da sogno, ma a volte per sognare basta davvero poco.. un piccolo balcone ben curato, il sole che ti scalda, uno dei nostri meravigliosi laghetti, una cena in terrazza con gli amici più cari.. chiudi gli occhi e sei lì! ♥♥♥

      Elimina
  2. Che meraviglia...
    :-)

    Luisa

    RispondiElimina