mercoledì 6 marzo 2013

Bianco Baby

Ho sempre avuto, fin dall'apertura del negozio un anno fa, alcune cosine per i bimbi.. si sa, il mio negozio vuole essere un negozio pieno di idee per regalarsi o regalare una coccola speciale e qualche cosina carina da regalare per una nascita non poteva mancare. Ma era da un pochino che tante di voi mi chiedevano di ampliare un po' quest'area del negozio e di cercarvi come sempre cosine originali e particolari per i vostri bimbi e così.. eccovi accontentate!  Da questa settimana l'area Bianco Baby si amplia e in negozio troverete tantissime idee per un pensiero dolcissimo e delicato alle vostre amiche che aspettano un bimbo o che l'hanno appena avuto.. o per voi, per decorare la cameretta dei vostri principini e delle vostre principesse.. perché io me la immagino proprio così.. luminosa, con colori delicati ed eleganti, piena di peluches bianchi e morbidissimi, orsacchiotti e cuoricini.. 

Che ne dite? Vi piace? 


(peluches coccolossimi e decorazioni per la porta della cameretta)


(ghirlandina decorativa orsetti)


(fiocco nascita bimba e bimbo)



(bavaglini, portaciuccio, peluches, gessetti e sacchettini)


(coniglietto misura altezza)


(peluches e cornicette romantiche)

e non è tutto.. c'è tanto, tantissimo altro in negozio e vi aspetto a curiosare un po'! 

from bianco, with love 

19 cuoricini:

  1. bellissimi! <3

    http://alicestylediary.com/

    RispondiElimina
  2. ....viene quasi voglia di fare un bimbo!!!!:-)

    RispondiElimina
  3. ..io dico che il coniglietto peluches è troppo tenero.. me lo compro per me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahhahahahah.. grande Katia! <3 anche io ne ho preso uno per me, non farmi sentire sola.. <3

      Elimina
  4. Bellissimi, anche se ne ho già tre, a vedere tutte queste splendide cosine, vien voglia di fare subito un altro bimbo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi <3 complimenti!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono veramente dolcissimi...chissà se un giorno potremo attaccare uno di quei meravigliosi fiocconi...

    RispondiElimina
  7. Teneri teneri teneri...

    RispondiElimina