martedì 8 aprile 2014

Benevenuto Bianco diy!

Sabato scorso è stata una giornata bellissima e densa d'emozione. Una di quelle giornate che penso non dimenticheremo proprio mai. L'entusiasmo con cui avete dato il benvenuto a Bianco diy! è indimenticabile. Come scrivevo già domenica, non ci sono parole belle abbastanza per ringraziarvi e allora lo faccio così, lasciandovi qualche scatto (...non molti in realtà, perché poi quando siete arrivati noi la nostra festa l'abbiamo voluta vivere più che fotografare!), col cuore stracolmo di gioia e gratitudine. 































Grazie davvero di cuore a chi crede in noi e ci supporta sempre, grazie a chi è passato sabato a festeggiare questo nuovo meraviglioso progetto insieme a noi, e grazie a chi non ha potuto esserci, ma ci ha pensato, scritto, chiamato, lasciato un messaggio e un incoraggiamento. Grazie a chi ci segue sempre da lontano e si fa i chilometri per venire a conoscerci. Grazie a Floriana di Captaincake e ad Annalisa della fioreria Petali, siete meravigliose ed è sempre un piacere lavorare insieme a voi. Grazie alle mie collaboratrici che sono le migliori del mondo e mi aiutano e mi seguono con entusiasmo in ogni nuova avventura. Grazie a chi pazientemente mi sta sempre accanto, e mi supporta e sopporta. E soprattutto grazie a mia sorella, perché in Bianco diy! c'è davvero tanto di lei, e non sarebbe mai stato così bello senza il suo prezioso aiuto.


E da domani, mercoledì 9 aprile, Bianco diy! aprirà anche online,  e cominceremo a caricarvi le prime cose in una sezione tutta dedicata sul nostro e-commerce. Pronte?! 


from bianco, with love 






0 cuoricini:

Posta un commento