venerdì 30 novembre 2012

Aspettando il Natale con Bianco..



Manca ormai meno di un mese a Natale.. Per aspettarlo insieme ho pensato di prepararvi una sorpresa speciale.. il calendario dell'Avvento di Bianco: da domani fino al 24 dicembre qui sul blog troverete una idea regalo al giorno.. 

Che ne dite? Vi va di aspettare il Natale con noi?

from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. bellissima idea bianco!!! così finalmente posso organizzare al meglio le mie spese e regalini. ps: se dai delle piccole indicazioni sui prezzi potrebbe essere ancora più utile!!! Buon week end super super lavorativo, ma spero comunque tu abbia belle belle soddisfazioni. tanti baci bianco..ps: io ti vengo a trovare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Anonimo.. e io non vedo l'ora e ti aspetto! ♥ sono felice che la mia idea ti piaccia e per i prezzi non ti preoccupare, non posso metterli qui ma tu scrivimi una mail quando ti piace qualcosa che io cerco di risponderti subito con tutte le informazioni che ti servono! buon weekend a te! ♥

      Elimina