mercoledì 21 novembre 2012

Inspiration #1 Pink & Grey Palette


Molte di voi se ne sono già accorte. Io ho scelto la mia palette di colori per questa stagione. 
Che cosa ne pensate?  


(il mio nuovo guardaroba rosa e grigio)


(Olivia e Bianca)


(i miei bracciali porte bonheur - disponibili in negozio)


(i miei orecchini tità - disponibili in negozio)


(orecchini bianco in porcellana - disponibili in negozio) 



(i miei smalti Essie preferiti, i neutri perfetti.. siccome tante di voi me li hanno chiesti sia in negozio che per email, i colori sono, partendo sa sinistra: Chinchilly, Sand Tropez e Spaghetti Strap)


(my lovely bag)


(grigio e rosa in negozio)


E voi avete già scelto la vostra palette? Che colori userete questo inverno?

from bianco, with love 

6 cuoricini:

  1. mi piacciono questi post!Io in inverno sono la banalita' in persona:nero in abbondanza, grigio e marrone...maculato, che adoro...
    baci!
    Chica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina chica, sono felice che ti piacciano questi post.. piacciono anche a me, mi sono divertita a farlo e cercherò di farne di più! <3 per quanto riguarda gli outfits invernali anche io vado sempre di toni stra neutri.. facili, abbinabili e sempre chic.. ma quest'anno avevo bisogno di un po' di colore e senza neanche rendermene conto mi sono ritrovata a collezionare nuovi abiti ed accessori rosa.. in una città dove regna il colore grigio credo che l'abbinamento porti quel po' di femminilità e quel jenesaisquoi che mancavano senza strafare.. <3

      Elimina
  2. caro bianco. la mia palette è nera. ma non per voglia e mi sbatte pure tantissimo.. per praticità ma alla fine mi fagocita dandomi apparenze spettrali. in negozio da te quindi ho provveduto ad acquistare qualche tocco di luce braccialettoso e mi sono sentita già più leggera. prima o poi mi vedrai alla conquista di quei tenerissimi cuoricini orecchino che sono un punto luce fantastico. un altro escamotage sarebbero le tue sciarpe che ho visto in negozio e mi han fatto gola... "caro babbo natale, se ti ricordi di me passa da bianco che mi sento un po' più chic"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anonimo, la tua autoironia mi conquista. ♥ La prossima volta che passi in negozio vieni allo scoperto che cerchiamo insieme qualcosa di speciale da mettere in lista a babbo natale. ;)

      Elimina
  3. Ciao bianco, solo un pensiero per dirti che, per osmosi, oggi eri con me in un giorno importante.
    ... Un braccialettino al polso e anche una parte di te, in fondo, era lì, a festeggiare una mia piccola grande gioia. :-)
    ciao S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara S., grazie per avermi resa partecipe del tuo giorno importante, è stato un onore e un piacere. ♥

      Elimina