martedì 25 dicembre 2012

Un bianco Natale a tutti voi.. ♥


Quando ho aperto il mio negozio all'inizio marzo non avrei mai pensato che questo lavoro potesse essere così entusiasmante, totalizzante, complesso, soddisfacente, stancante.
Sono stati 10 mesi intensissimi e pieni di soddisfazioni, ho conosciuto tantissime persone meravigliose e vorrei ringraziare davvero di cuore tutti voi che avete partecipato e reso possibile il mio sogno: grazie al mio pazientissimo ragazzo che mi supporta/sopporta sempre, grazie alla mia famiglia che è sempre al mio fianco, grazie alle mie amiche e ai miei amici che sono i miei primi fans, alle mie super elfette Viera e Stefania che mi hanno aiutata per Natale e soprattutto grazie a voi, le mie splendide e amate clienti e i miei fantastici clienti:
a quelle che sono diventate vere amiche;
a quelle che sono fanatiche di bianco;
a quelle che quando passano nella via si fermano sempre, anche solo per un saluto veloce o due chiacchiere;
a quelle che, e sono in tante, mi hanno fatto avere un pensiero per Natale;
a quelle che mi hanno rendono partecipe dei loro progetti e di un po' della loro vita;
a quelle che mi hanno aperto le porte della propria casa e del loro cuore;
a quelle che credono in me e mi sostengono sempre;
a quelle che hanno sempre e solo parole dolcissime e tanti complimenti per il mio lavoro;
a quelle e quelli che mi hanno regalato dei fiori, per festeggiare il mio compleanno, per farmi gli auguri di Natale o semplicemente per sorprendermi e rendere speciale una giornata qualsiasi;
a quelle che da Bianco si sentono a casa propria;
a quelle che si fidano di me, del mio gusto e dei miei consigli;
a quelle che poi mi fanno le foto delle cose di bianco a casa loro e me le mandano perché sanno che io ci tengo; 
a tutti gli uomini che mi hanno riempita di complimenti, perché si sa, soprattutto per un negozio come il mio, i complimenti di un uomo valgono doppio;
a quelle che il sabato mattina mi portano le brioches calde e la spremuta in negozio per farmi iniziare bene la giornata o i dolcetti fatti con le proprie mani per tenerci su quando ci vedono sfinite;
agli oltre 1000 fans su facebook;
a tutti quelli che mi seguono sul il blog;
a tutte quelle che commentano, interagiscono e mi danno consigli;
ai fidanzati dolcissimi che mi chiamano perché non hanno la minima idea di che cosa regalare alla propria ragazza ma sanno perfettamente che io registro ogni informazione utile e so che cosa lei ha visto e vorrebbe tanto;
a quelle che mi hanno portato regali bellissimi di ritorno dai propri viaggi;
a quelle che mi fanno ridere a crepapelle;
a tutti quelli che questo Natale hanno scelto bianco per tutti i propri regali;
a quelle che mi chiamano da tutta Italia per chiedere se posso spedire perché adorano le mie cose;
ai datori di lavoro che mi hanno commossa scegliendo orecchini bellissimi da regalare alle proprie dipendenti per rendere speciale il loro Natale anche in tempi di crisi;
a quelle che quando entrano dalla porta riescono sempre a farmi tornare il sorriso anche nelle giornate  più no;
a quelle che si sono fatte i chilometri, e tanti, per venire a vedere il mio negozio;
a quelle che mi hanno fatto una pubblicità incredibile e mi hanno fatto conoscere tutte le loro amiche;
a tutti quelli che sono generosi e ancora amano fare regali..

Grazie davvero, e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

Auguri di un dolcissimo Natale e di uno strepitoso 2013 a tutti voi! G. ♥


from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento