sabato 30 marzo 2013

Misuraca Wedding

Misuraca Wedding è un'agenzia di wedding planner attiva su Trento e Verona in grado di aiutarvi, con dolcezza e discrezione, ad organizzare insieme a voi il vostro grande giorno o alcune parti di esso. Un'agenzia lontana dagli stereotipi da film.. niente wedding planner fanatiche che vi obbligano ad affidare loro tutta l'organizzazione del matrimonio e niente cifre da capogiro. Qui troverete persone capaci ed entusiaste, che in un incantevole atelier, di fronte a una tazza di tè, sapranno aiutarvi a realizzare i vostri sogni, anche quelli più semplici, rispettando le esigenze di budget e di stile di ogni coppia. Perché Misuraca Wedding è un'agenzia che crede nelle sinergie e, collaborando con altri professionisti altrettanto capaci e accuratamente scelti, saprà sempre proporvi la soluzione ideale ai vostri desideri per dare quel tocco in più, senza mai sforare il vostro budget.



Dietro a Misuraca Wedding c'è Giada, classe 1984, e da sempre nel mondo degli eventi, da ragazzina come hostess, poi come responsabile operativa per agenzie di eventi in Italia e in Europa, fino a decidere di aprire, nel 2009, la sua agenzia Misuraca e Misuraca Wedding. Giada, seppur giovanissima, è una wedding planner vera, non una che s'improvvisa... una che lo fa e lo ha sempre fatto di mestiere e che ha una lunga esperienza sul campo, ma che lavora con il cuore... perché anche lei, sì, si è sposata e sa che cosa vuole dire organizzare il proprio matrimonio.





Misuraca Wedding parteciperà all'evento "A lovely day" dove vi presenterà i servizi offerti dall'agenzia per aiutarvi ad organizzare il vostro matrimonio, e dove saprà darvi tanti spunti per rendere ancora più indimenticabile il vostro "sì"! Nel frattempo, se come sempre volete curiosare, questa è la pagina facebook e questo il sito!

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento