domenica 27 gennaio 2013

Macef.. edizione gennaio 2013

Rieccomi qua, rientrata anche da Milano... con il Macef ho concluso il grosso degli acquisti per la nuova stagione. Trovo sia stata un'edizione un po' sottotono, soprattutto, come è accaduto per Parigi, per quanto riguarda il settore gioiello e bijoux, ma ho comunque trovato un paio di chicche che, almeno per quanto mi riguarda, danno senso a questa fiera.. vedrete che meraviglie vi aspettano nei prossimi mesi! 
Vi ho fatto qualche foto, ma, come sempre, solo per farvi curiosare il dietro alle quinte e per darvi un po' il mood.. per scoprire invece tutte le novità e le nuove aziende vi aspetto in negozio già a partire dalle prossime settimane!




Qualche immagine anche delle anteprime per il Natale 2013.. personalmente queste decorazioni non mi piacciono molto.. preferisco linee più semplici e pulite, ma le ho fotografate per confermarvi il trend di cui vi parlavo.. colori pastello ovunque!!!





Dunque, fiere concluse, adesso è tempo di tornare a concentrarsi su un paio di grossi progetti ai quali sto lavorando da un po', sperando di riuscire a concretizzarli il prima possibile.. Ancora non posso svelarvi nulla, è tutto ancora super mega top secret, ma non vedo l'ora di potervene parlare! ;)

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento