sabato 23 febbraio 2013

Di progetti e novità..

Buongiorno! Rieccomi.. vi chiedo scusa per l'assenza di questo periodo.. come vi dicevo è un periodo di lavoro davvero intensissimo e frenetico, ma che sono sicura porterà a risultati meravigliosi.. Abbiate solo ancora un po' di pazienza e prestissimo potrò iniziare a svelarvi tutto.. Vedrete, marzo e aprile saranno mesi davvero pieni di novità per voi! 
Intanto in negozio, un po' alla volta, continuano ad arrivare novità.. Vi lascio con una delle mie preferite della stagione, arrivata la settimana scorsa.. Sono coprisedia colorati, trompe l'oeil che riproducono sedie di diverso genere e io ne ho scelti per voi 6 modelli, uno più bello dell'altro.
Me ne sono innamorata follemente ancora mesi fa, quando ho visto questa immagine sulla copertina di una rivista inglese e mi sono messa alla ricerca disperata.. nella mia casa tutta bianca danno quel tocco cozy e allo stesso tempo stiloso che mancava, senza per questo legarmi troppo al colore (se rivoglio il total look tutto bianco basta toglierli, piegarli e riporli in un cassetto.. molto più semplice che cambiare una sedia!) 
Devo ammettere che mi ci è voluto davvero un po' per trovarli, ma finalmente sono qui.. e a giudicare dal successo che hanno riscosso già in questa prima settimana piacciono davvero tanto anche a voi! 


from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento