martedì 2 aprile 2013

Altamarea Wedding

Altamarea è un'agenzia che da anni si occupa di eventi e spettacoli e che con Altamarea Wedding propone numerosi servizi di intrattenimento per il vostro matrimonio: musicisti professionisti, DJ, animazione per i bimbi.. e tutto quello che serve per rendere ancora più indimenticabile la vostra festa.
Quello che distingue, e che rende così speciale Altamarea, è la capacità di offrirvi tante soluzioni sempre diverse, originali e personalizzate per le vostre esigenze, poiché collaborando con un team numeroso di artisti rigorosamente selezionati Altamarea riesce a proporvi sempre quello che state cercando: poco importa che sia un quartetto d'archi per la cerimonia, musica jazz per il ricevimento in giardino all'ora dell'aperitivo o il DJ per la sera, quando comincia la festa con gli amici.



Dietro alla filiale di Altamarea Wedding, che qui in Trentino ha aperto a gennaio di quest'anno, c'è Corrado, toscano, artista per passione e finito in Trentino per amore.. Corrado è un tipo solare e allegro, che ha deciso di fare della sua passione, che è sempre stata il far divertire le persone, il suo lavoro e all'evento "A lovely day" lui e i suoi artisti sapranno stupirvi! Nel frattempo, come sempre, se siete curiosi potete farvi un'idea sul sito!

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento