domenica 19 maggio 2013

...un pomeriggio a Villa di Campo

Non è un segreto, sapete bene quanto io ami Villa di Campo. Un posto che ho scoperto un po' per caso e di cui mi sono innamorata follemente la notte di Capodanno dello scorso anno, quando, sotto la neve, tutto diventa più magico. Perché Villa di Campo è un posto dove ti senti subito a casa, e dove stare bene.
Il mese scorso è stato il mio compleanno e così il mio pazientissimo ragazzo, visto il periodo di lavoro intenso, mi ha regalato un pomeriggio di relax alla Villa. Visto che il tempo era bruttino ci siamo fatti coccolare al centro benessere tra tisane calde, massaggi (io per me ho scelto il Vitalstone... un massaggio lunghissimo e rilassante con olii essenziali e pietre calde... strepitoso!), sauna e bagno turco. 








La sera ci siamo fermati a cena al ristorante della Villa... la cucina qui è davvero ricercatissima... lo chef è divino, gli ingredienti sono locali e le verdure provengono direttamente dall'orto biologico che Cristina (la  dolcissima proprietaria del Relais) coltiva direttamente con le sue mani.


(i nostri sacchettini Essent'ial come centrotavola  )


(il menù del giorno.. io ho scelto i canederlotti allo speck e verze e la tagliata al teroldego.. poi c'è l'antipasto offerto dal ristorante, quella sera era una tartare di salmerino, mozzarella di bufala e zucchine... una meraviglia! Come dolce avevo scelto la torta al cioccolato e noci, ma Cristina, sapendo che era il mio compleanno e conoscendo bene la mia passione per il cioccolato e i cuori mi ha sorpresa con una tavolozza di dolci e quindi.. torta al cioccolato e noci, Sacher di kamut, macedonia di fragole, cioccolatini piccanti, mousse al cioccolato e semifreddo al Vino Santo tutti per me e una candelina a forma di cuore da spegnere! Se per caso stai leggendo, grazie ancora Cristina, sei come sempre un amore! ♥ )






...è stato un pomeriggio davvero perfetto e romantico, avevo fatto qualche foto, inizialmente non pensavo di condividerle con voi, ma poi, visto il tempo tremendo di questi giorni, oggi ho pensato che magari poteva essere un'idea carina per riempire questo pomeriggio piovoso... se volete curiosare tra tutti i trattamenti e se volete maggiori info le trovate e qui, e mi raccomando, se andate a provarlo, non dimenticate di farmi sapere che cosa ne pensate! 

ps. le mie foto sono davvero orribili, lo so... per le prossime volte giuro che mi impegnerò di più! :)

from bianco, with love 







0 cuoricini:

Posta un commento