sabato 11 maggio 2013

from Belgium, with love

E un periodo di lavoro intensissimo e frizzante.. sono spesso via in cerca di novità e sto lavorando su molti progetti... come sempre vorrei condividere tutto con voi, ma spesso manca il tempo. La scorsa settimana sono stata un paio di giorni in Belgio, invitata, insieme ad altri clienti, da una delle più belle aziende con cui collaboro, per vedere ed acquistare in anteprima assoluta la nuova collezione per l'autunno/inverno e soprattutto per il Natale. E stata un'ottima occasione per iniziare a chiarirsi le idee sul prossimo Natale, perché sì... anche se fa davvero strano, è già ora di iniziare a pensare, ideare e progettare il Natale che verrà! A dire la verità c'è ancora tanto lavoro e tanta, tantissima ricerca da fare per la prossima stagione, ma sono molto soddisfatta dei primi acquisti. Ovviamente vi ho pensate, cercando di immaginare con che cosa avrei potuto stupirvi, e così vi ho fatto anche qualche foto, sperando che vi faccia piacere curiosare un po' in anteprima...










Devo dire che i belgi sono persone davvero accoglienti... Siamo stati ospiti del titolare dell'azienda che ci ha accolti di persona e che non ci ha fatto mancare nulla durante tutto il soggiorno... Abbiamo pranzato con loro alla mensa dell'azienda e la sera abbiamo cenato tutti insieme al ristorante del bellissimo hotel in cui abbiamo soggiornato. Sono rimasta davvero positivamente impressionata dall'accoglienza e devo dire che è bello collaborare con persone così, che sanno davvero cosa vuol dire coccolare i propri clienti.





(il pranzo alla mensa aziendale... dev'essere bello lavorare in un'azienda così!)








(il bellissimo hotel in cui abbiamo soggiornato)








(il ristorante dell'hotel... abbiamo mangiato benissimo!)







(lo spettacolo che ci si è presentato davanti la mattina a colazione... sapete che il Belgio è il regno della cioccolata e sapete bene la mia passione per la cioccolata.. diciamo che ne ho approfittato!)








Avremmo anche voluto concederci una mattina a Bruges, ma purtroppo c'è stato un problema con i treni e quindi abbiamo visitato la piccola cittadina in cui ci trovavamo.. piccola, ma davvero carina!
E stata la mia prima volta in Belgio e mi è piaciuto molto... spero di tornarci presto, magari a visitarlo con più calma! 
E voi? Siete mai stati in Belgio? Vi è piaciuto?

...e se anche voi doveste immaginare il Natale adesso, a che cosa pensereste? 

Questo weekend invece ne approfitterò per andare a cercare per voi nuove ispirazioni e nuovi gioielli.. non vedo l'ora, spero di trovarvi tante cosine belline belline! Alla prossima settimana!

from bianco, with love 








































2 cuoricini:

  1. A leggere i post sui tuoi viaggi viene davvero voglia di fare la valigia ed andare a vedere di persona ciò che racconti....grazie!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! <3 è una gioia immensa sapere di riuscire a trasmettere le mie passioni e sapere di poterle condividere con voi, in uno spazio tutto nostro che proprio voi rendete possibile giorno dopo giorno! <3 <3 <3

      Elimina