lunedì 1 luglio 2013

My cruise selection

Sto per partire per una vacanza. Una intera settimana di vacanza, dopo anni. Ovviamente, dopo che vi ho confessato il mio amore folle per il mediteranno, non vi sarà difficile indovinare dove. Ho scelto una crociera, un pretesto per poter unire ancora una volta alla vacanza il mio lavoro e le mie passioni. Ovviamente vi porto con me, in alcuni dei posti più belli del Mediterraneo, alla ricerca di ispirazione e di nuovi trend. Dove andiamo? Costa azzurra, Baleari, Costa Smeralda e Costiera Amalfitana. 
Siete pronte a partire? 
Intanto vi lascio con una selezione di cose che non possono proprio mancare nella mia borsa per questa vacanza.. 


1. una fouta, indispensabile. per prendere il sole sulla spiaggia, per asciugarsi dopo un bagno, per proteggersi dal vento...

2. un nuovo bracciale, di cui innamorarsi follemente...

3. un paio di orecchini grandi, ma leggeri leggeri...

4. una collana estiva sottile e tutta bianca da portare tutto il giorno...

5. un cocktail ring in agata bianca, per la sera...

6. un'eau de toilette leggera.. perché d'estate le eau de parfum sono bandite. Io l'ho scelta alla polvere di riso...

E voi? Che cosa non può proprio mancare nella vostra borsetta durante le vacanze?
Fatemi sapere!

from bianco, with love 

6 cuoricini:

  1. Stupendo post.....è davvero piacevole leggere quello che scrivi. Attendiamo resoconto del viaggio al rientro. Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! ♥ felice che i post ti piacciano.. adoro condividere tutte le mie scoperte con voi! :)

      Elimina
  2. bellissimo!!chissà quante ispirazioni nuove!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione, davvero tutto particolare e graziosissimo!! Tutto ciò si può trovare da Bianco, giusto? Perchè se così fosse passerei volentieri a "sniffare" qualche acqua profumata :P e mi farei guidare dal tuo gusto impeccabile!!

    Buone vacanze, Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara! ♥ ma che cara che sei.. sì, trovi tutto da Bianco e io ti aspetto!!! :)

      Elimina