venerdì 6 dicembre 2013

Paola C. + Bianco = ♥

Se pensavate che le sorprese per la stagione fossero finite... beh ecco, vi sbagliavate! Finalmente, finalmente, finalmente... posso anticiparvi qualcosa di questa nuova collaborazione a cui tengo moltissimo! Da una parte ci sono io, e chi mi conosce bene sa quanto io impazzisca per gli accessori in generale e per i gioielli in particolare... specialmente se luccicano! E dall'altra c'è Paola, creatrice di splendidi bijoux e ideatrice del brand Paola C. Gioielli... in comune abbiamo stessa la passione sfrenata per i bijoux e la voglia di fare e così... voilà! Insieme abbiamo pensato per voi a una piccola capsule, una collezione di bangles Paola C. esclusiva, realizzata nei miei colori preferiti. Abbiamo scelto insieme sete, gros-grain, shantung, passamanerie e cristalli. Questo è il risultato... Semplicemente strepitoso! ♥









Io li trovo perfetti per qualsiasi momento della giornata, da portare da soli o in coppia, e da abbinare con tutto... romantici con un camicione bianco e un cardigan in cachemire, chic con un abitino, più grintosi con un jeans, maglietta bianca e giacchetta nera. 

Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono? Con cosa li mettereste?

I nuovi bangles di Paola C. li trovate in esclusiva italiana assoluta solo da Bianco. In negozio, già a partire da oggi, e online, se siamo brave al più presto la prossima settimana. Felici? ♥

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento