lunedì 13 gennaio 2014

Di uno strepitoso 2014 e di buoni propositi


Rieccomi! Con un po' di ritardo ma... Buon Anno!  Finalmente tornata anche qui sul blog! Gli ultimi mesi sono stati talmente tanto impegnativi su così tanti fronti che ho un po' trascurato il blog... E invece il numero e la costanza delle vostre visite mi segnalano che forse, dopotutto, a voi questo blog piace proprio. Ad inizio anno ho fatto una piccola lista di buoni propositi per Bianco: mi sono ripromessa di riuscire a fare meglio del 2013, che pure è stato un anno strepitoso... Ho mille idee in cantiere, che spero di riuscire a realizzare e vorrei e riuscire a proporvi sempre e solo cose belle, belle davvero, e progetti interessanti; mi sono ripromessa di trovare il modo per farvi sentire sempre più a casa vostra nel mio negozio e poi mi sono ripromessa di curare con più costanza questo piccolo spazio che è from bianco, with love. Perché Bianco è nato come progetto di condivisione della mia idea del bello e delle mie passioni, prima ancora che come negozio. Perché quest'anno per Natale vi siete fatte i chilometri e siete venute in tantissime da tutta Italia per conoscerci, per raccontarci la vostra storia, per regalarci sorrisi ed emozioni, ed è stato bellissimo scoprire i volti di voi che ci seguite da lontano. Perché dovendo seguire personalmente la ricerca, i progetti, e anche tutta la parte "noiosa" del lavoro fatta di conti e scartoffie che per forza di cose stanno diventando sempre più impegnative, ho sempre meno tempo per essere fisicamente presente in negozio, per cui il web diventerà un po' alla volta un canale privilegiato per restare sempre e comunque in contatto con voi. Perché la nostra pagina Facebook resta il mio modo preferito per comunicare, ma è fatta di una comunicazione più breve, veloce ed immediata... Insomma, non è il posto per una bella chiacchierata tra amiche, o per raccontarvi tutto di un nuovo progetto, o per condividere gli indirizzi interessanti che ho scovato in una nuova città, e proprio per questo motivo, ormai un anno e mezzo fa, è nato anche il blog. 
E così presto questo blog avrà una nuova veste grafica, e io mi impegnerò ad aggiornarlo con costanza (o almeno... Più spesso! :) ). Continuerò a parlarvi di tutto quello che mi sembra interessante... Di viaggi, di food, di progetti, di decorazione, di shopping, di gioielli e di accessori, di matrimoni ed eventi, di collaborazioni, di persone, di idee e di attività straordinarie, come ho fatto finora. Ma mi piacerebbe tanto sapere se avete consigli o suggerimenti, se ci sono contenuti che vi piacciono particolarmente, o se ci sono contenuti che vorreste trovare... Mi arrivano sempre tantissime email in cui mi chiedete di tutto, da consigli di shopping, a come abbinare al meglio i gioielli che avete acquistato da noi, da indirizzi da consigliare in una città che dovete visitare a qualche dritta sulla città di Trento, da idee regalo per determinate occasioni a suggerimenti su come decorare un angolino di casa. Magari le stesse cose interessano anche ad altri, e se lo so, posso forse dedicarci un post! Insomma se amate Bianco e il nostro stile... non siate timide, fatecelo sapere! :) La vostra partecipazione sempre più forte e assidua è il mio desiderio per Bianco in questo 2014.  Se vi va, partecipate attivamente a renderlo un posto speciale, e ricordatevi che siete sempre le benvenute e i vostri commenti, sia qui sul blog, sia su Facebook, sia in negozio, ci rendono felici. Spero di sentirvi presto e intanto vi auguro anche qui, seppur con un po' di ritardo, uno strepitoso 2014! 

Ps. A proposito di consigli... Non ho ancora deciso che cosa fare del nostro soppalco... In teoria avevamo deciso di richiuderlo dopo Natale, ma vi è piaciuto talmente tanto che già in tantissime ci avete chiesto di riaprilo e così ci sto pensando... Voi che dite? Idee? Suggerimenti? :)

from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. Il 2013 mi ha fatto conoscere Bianco, visitare una città bellissima come Trento ed incontrarvi finalmete!!!
    E se nel soppalco si organizzassero corsi???
    Buon 2014 a tutte voi!!!

    RispondiElimina
  2. Sei un amore tu! ♥ per il soppalco.. i corsi sono una cosa a cui ho pensato anche io.. stavo pensando a un'esposizione di vendita stagionale in cui infilare qua e là qualche bel progetto.. ce la farò? :) un abbraccio grande, un sorriso e uno strepitoso 2014 a te! ♥♥♥

    RispondiElimina