venerdì 31 gennaio 2014

Pink Valentine

Ieri sono rientrata in negozio dopo una settimana in giro per l'Europa. Mi sono riempita gli occhi di cose belle e la testa di idee nuove, ho fatto incontri interessanti e ho scovato e acquistato cosine bellissime per voi... ma di questo vi racconterò più avanti in un altro post. Intanto, come vi dicevo, ieri sono rientrata e ho trovato una marea di gioielli bellissimi... sono i primi nuovi arrivi dell'anno e penso siano perfetti per una wishlist di San Valentino all'insegna del romanticismo. E sempre ieri Annalisa, la dolcissima fiorista dei Petali, mi ha regalato dei fiori meravigliosi, e così, anche se fuori nevicava forte, da Bianco è stato come se la primavera fosse già arrivata. Ho in serbo tantissime novità e sorprese per questa nuova stagione, non vedo l'ora poterle condividere con voi, ma è presto, ho bisogno di lavorarci ancora un po' e poi, nonostante la mia frenesia, è giusto che ogni cosa abbia il suo tempo. E così per rimediare a questa voglia improvvisa di primavera mi sono tirata fuori un paio di ore per fare qualche nuova foto per il sito, all'insegna del rosa e dell'amore... perché spero che così arrivi prima!
Non sono una gran fotografa, ma mi sono divertita a fare queste foto e spero tanto vi piacciano! 
Fatemi sapere! 
I gioielli che vedete in foto sono solo una piccola selezione e li trovate, oltre che ovviamente in negozio, già qui online. San Valentino si avvicina e se siete registrate sul nostro sito potete creare una wishlist da condividere "casualmente" con il vostro lui :) oppure da regalarvi, perché ogni tanto coccolarsi e viziarsi un po' fa bene all'umore e al cuore.



(collana gioiello in strass e fettuccia
orecchini "love you" in argento 925 e zirconi
bracciale in pelle e cristalli Swarovski®)


(anelli in argento 925 e zirconi
anellini da falange in argento 925 e zirconi)


(collana "love in argento 925)


(bracciale "I love you" in argento 925 e zirconi)


(bracciale in resina rosa pallido
tè Lov Organi alla rosa)


(collane in argento 925 e argento 925 e zirconi)


(collane in argento 925 e argento 925 e zirconi)


(bracciali in macramé, argento 925 e zirconi)

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento