giovedì 27 marzo 2014

Bianco va agli ICT days...


...ebbene sì! Bianco andrà agli ICT days. Non so se conoscete questa iniziativa, se ci seguite da lontano probabilmente no. Si tratta di una serie di giornate organizzate dalla nostra Università, che è fortissima nel campo dell'innovazione e delle tecnologie, insieme a Trento RISE e alla Fondazione Bruno Kessler e dedicata a tutti i protagonisti dell'innovazione dell'ecosistema trentino: per qualche giorno il mondo dell'università e della ricerca scende in città e si incontra e confronta con quello dell'imprenditoria e con tutti i cittadini. Si tratta di un'iniziativa bellissima e molto stimolate, a cui ho sempre partecipato con interesse. Anche quest'anno parteciperò, ma questa volta in una veste un po' diversa: Confcommercio e Trento RISE mi hanno infatti invitata a partecipare come parte attiva, chiedendomi di intervenire come testimonial e di raccontare l'idea di Bianco giovedì 3 aprile al workshop "Strumenti digitali, imperdibili opportunità di business per le PMI".

Inutile dire che questo invito mi ha onorata e resa felice: sapere che là fuori ci sono persone che credono che la mia storia sia così bella da volerla raccontare, pensare che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno, vedere il mio lavoro riconosciuto e apprezzato da realtà così importanti nel panorama trentino, tornare in quelle stesse aule universitarie in cui ho studiato e imparato per 5 lunghi anni ed essere invitata a sedere dall'altra parte del banco... sono piccole cose, ma per me sono grandi soddisfazioni. 

Se avete voglia di sentir parlare di imprenditorialità, di innovazione tecnologica e di social network dal meglio della ricerca trentina, e di scambiare qualche chiacchiera con me, allora l'appuntamento è per giovedì 3 aprile 2014, dalle 14.30 alle 16.00 all'Auditorium del Dipartimento di Lettere e Filosofia, via Tommaso Gar 14, Trento. L'evento è aperto al pubblico e gratuito... vi aspetto!

from bianco, with love 

ps. giuro che torno prestissimo con grandi novità come promesso, portate ancora un pochino di pazienza... l'attesa è quasi finita! 

2 cuoricini:

  1. Direi enormi soddisfazioni! Complimenti Giulia per i traguardi raggiunti e per i prossimi che verranno sicuramente...
    G. for Chic Nuggets Blog

    RispondiElimina