mercoledì 18 marzo 2015

Bianco DIY Workshop - La tavola di Pasqua


Penso che quella di una tavola ben apparecchiata sia un'arte. Fin da piccola amavo preparare tavole curate e sempre diverse... mentre tutti in famiglia si davano un gran da fare a preparare cose buone da mettere in tavola, io mi perdevo tra fiocchi, nastrini e segnaposto e passavo il mio tempo in giardino a raccogliere fiori freschi da usare per comporre un centro tavola. 

Una tavola ben apparecchiata è un piccolo gesto d'amore, significa prendersi cura di sé e delle persone con cui si condivide il pasto: la propria famiglia e gli amici più cari. Piccoli gesti, piccole cose semplici, dettagli che rendono bella la nostra vita. Perché quello che è bello spesso ci fa anche sentire bene. Perché il bello è ovunque e può far parte del nostro quotidiano, basta volerlo. 

Ho deciso di partire proprio da qui, dal mio amore per l'arte della tavola, per inaugurare la nuova stagione dei workshop di Bianco. Dopo il successo dei workshop con il tè finalmente si riparte. 
Bianco DIY ospiterà i nostri nuovi workshop, che saranno all'insegna della creatività, di progetti diy, del fai da te originale, creativo e low cost. Abbiamo recuperato un piccolo spazio intimo e romantico all'interno del negozio, lo abbiamo fatto bello e dedicato ai workshop... penso che vi piacerà tantissimo. Abbiamo progettato un nuovo format e stiamo lavorando a collaborazioni belle con persone belle. Stiamo ultimando il calendario (se avete richieste particolari di workshop che vi piacerebbe seguire fatecelo sapere!), che pubblicheremo al più presto nelle prossime settimane.

Intanto però partiamo con il primo appuntamento, che sarà un po' un workshop pilota, un'occasione per testare il nuovo format e per sapere che cosa ne pensate… questo primo workshop sarà un workshop davvero specialissimo, pieno di sorprese e regali, non potete assolutamente perdervelo!

Sabato 28 marzo ore 15.30 - 18.30
Bianco DIY
Workshop "La tavola di Pasqua"

Vi accoglierò io e prepareremo insieme la tavola di Pasqua… dopo aver visto come si apparecchia la tavola, lavoreremo insieme per prepararne una semplice, ma chic, che sappia lasciare tutti a bocca aperta. Progetteremo la nostra tavola, andremo  alla ricerca d'ispirazione e chiacchiereremo di arte del ricevere. Creeremo tante piccole decorazioni handmade e vi fornirò idee e spunti in stile Bianco da replicare a casa. Prepareremo insieme un dolce facile, veloce e sicuro, e un cocktail irresistibile. Alla fine faremo merenda tutte insieme. Sarà un pomeriggio di chiacchiere e sorrisi, un'occasione bella per conoscere altre persone creative con cui condividere le proprie passioni. 

Il workshop è a numero chiuso, massimo 10 partecipanti, per garantire ad ognuna l'attenzione necessaria e l'atmosfera rilassata e informale che ci piace tanto.
Il workshop avrà una durata di circa 3 ore.
Il costo del workshop è di 45 euro, ed è comprensivo di tutti i materiali, della merenda e, per questo primo appuntamento, di una gift bag dal valore di 20 euro con materiali per replicare a casa la vostra tavola.

Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a info@biancoconceptstore.it o telefonare in negozio allo 0461262226.

  ♥ Vi aspetto! 

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento