giovedì 30 aprile 2015

Con tutto il cuore...


Ci siamo. Aprile è quasi finito, e Maggio sta per cominciare.

Maggio sarà un mese pieno di novità e di sorprese, vedrete. 

Un nuovo progetto sta finalmente prendendo forma, un progetto in cui ho messo cuore, passione e davvero tutta me stessa... in questi ultimi mesi densissimi ho lavorato tanto e progettato, ho viaggiato e ricercato le cose più belle, ho dormito poco e sorriso molto, ho disegnato nuove possibilità e stravolto tutto.

♥ Ne è nata una piccola linea di abbigliamento e di accessori a marchio Bianco 

Una linea semplice, delicata, femminile e dal gusto un po' francese, proprio come piace a me. E per farle posto ed accoglierla come si deve, ho deciso di sconvolgere tutto un'altra volta, e di sorprendervi con negozi tutti nuovi.

Ferma non ci so stare, ho bisogno di essere in continuo movimento, ho bisogno di progettare e creare cose belle come ho bisogno di respirare. Chi non mi conosce bene mi guarda perplesso e non capisce il mio bisogno di realizzare. Chi mi conosce bene mi guarda e sorride. Sono emozionata e felice. Sono stanca, ma non mi pesa e sono grata alla vita che mi ha dato la possibilità di inseguire i miei sogni e il coraggio per farlo.

Chiuderemo i negozi per restyling dall'1 al 5 maggio, e riapriremo mercoledì 6 maggio con la nostra nuova collezione a marchio Bianco, i negozi tutti nuovi e tantissime sorprese. 

Un altro piccolo grande sogno che diventa realtà e che voglio festeggiare insieme. 
Per dirvi grazie.
Con tutto il cuore.

Vi aspetto sabato 9 maggio dalle 15.30 in poi alla presentazione ufficiale con un piccolo rinfresco e un regalino per tutte quelle che passeranno a curiosare, ad abbracciarci e a festeggiare insieme. 

Non vedo l'ora di condividere questa nuova avventura con voi, che ci siete sempre a far arrivare forte e chiaro il vostro entusiasmo e il vostro amore per Bianco. Non vedo l'ora di mostrarvi a che cosa ho lavorato in questi mesi e non vedo l'ora di raccontarvi, un po' alla volta, tutto quello che ho in mente, perché questo è solo l'inizio di un Bianco tutto nuovo e ancora più bello, ve lo prometto 

from bianco, with love 







0 cuoricini:

Posta un commento