lunedì 12 agosto 2013

Serendipity



Sono stata molto assente in quest'ultimo periodo, assente come non mai... dal negozio, da facebook, dal blog. è quasi un mese che non vi scrivo, e non perché non abbia nulla da dirvi... anzi,  di cose da raccontarvi ne avrei parecchie. ma mi manca il tempo. è un periodo strano, denso di lavoro, nonostante l'estate sia tutto più lento. lavoro a nuovi progetti, a nuove idee, a nuove collaborazioni che spero daranno i propri frutti nell'inverno. sono immersa nella ricerca e sto studiando il Natale che vorrei... candido, semplice, eppure romantico. lavoro su me stessa e sui miei difetti, sulle mie debolezze, sulle mie mancanze che vorrei tanto riuscire a colmare. lavoro su bianco, a grandi cambiamenti, a quello che vorrei riuscire a farlo diventare e di come lo vorrei reinventare. ho la testa piena di pensieri e in tutto questo, per la prima volta, non ho le idee completamente chiare... io vorrei sempre poter programmare tutto, ma in questo periodo alcune cose non sono andate esattamente come volevo, altre sono andate anche meglio... per cui ho deciso che per un po' mi farò guidare dal caso, che forse non è sempre un cosa così male, e vivrò un po' più alla giornata, senza disperarmi se qualcosa non va proprio come lo volevo io, godendo di quel che viene, senza ansie e senza affanni, concedendomi il lusso e il tempo di essere felice per le fortunate coincidenze e per gli incontri casuali che riservano sorprese. Come un capitano che naviga a vista. Non vedo l'ora di scoprire insieme che cosa ci riserveranno i prossimi mesi e spero tanto che siano solo cose belle... Ma oggi su facebook siete 10.000 e intanto dovevo passare di qui per ringraziarvi, ancora una volta, dello straordinario affetto che ci regalate ogni giorno. Sapere che ci siete, là fuori, e che per qualche strana ragione al mondo amate bianco e apprezzate il nostro lavoro, è un pensiero confortante e, come vi ho detto tante volte, riempie il cuore di gioia e dà un senso a tutto.

from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. Ti auguro il meglio! l'entusiasmo in nuovi progetti, la volontà di fare e di mettersi in gioco, l'emozione dei propri sogni, la forza e la determinazione di crederci nonostante tutto e tutti... il tuo Bianco è già un piccolo gioiello, che crescerà con te per quanto lo vorrai ;-) non è mai facile, ma "nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità" qualcuno ha detto così... e poi è una catena, l'energia nn va persa...diffondiamo positività :-)
    Mi sono troppo dilungata :-) ma mi capisci, vero?
    Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccerto che ti capisco mia cara Gloria, e grazie per le belle parole che come sempre mi regali. "l'energia non va persa".. e io voglio crederci. ♡

      Elimina