mercoledì 20 novembre 2013

www.biancoconceptstore.it

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso... Stento a crederci, ma la nostra sorpresa è pronta e il nuovo sito di Bianco alle 18 sarà finalmente online!!!
Vi avevo promesso una stagione ricca di cose, di persone e di progetti. Questo è sicuramente il nostro progetto più grande e più bello. Ci abbiamo lavorato per mesi senza sosta, definirlo un lavoro titanico sarebbe riduttivo. E finalmente eccolo qua, più bello ancora di come lo avevo immaginato. E così anche il peso della fatica, delle notti insonni, del lavoro di catalogazione interminabile, delle centinaia di foto scattate e sistemate e degli innumerevoli problemi e ritardi avuti come per magia svanisce... e resta solo un sorriso enorme. E un grazie sincero a mia sorella e al mio ragazzo, che hanno trasformato le mie idee in realtà, e a tutte le persone che mi hanno aiutata a renderlo possibile.
Dentro troverete proprio tutto... ci siamo noi, c'è Biancostudio, c'è il blog, c'è la nostra pagina Facebook e anche il nostro Instagram. E soprattutto, c'è finalmente il nostro Shop Online che stavate aspettando con pazienza da tanto! Online troverete una selezione dei nostri prodotti, che cercheremo di aggiornare costantemente con le nostre novità. Abbiamo caricato più prodotti possibili, e nelle prossime settimane ne caricheremo ancora... Alcuni prodotti resteranno invece disponibili solo in negozio. Abbiamo fatto mille prove e abbiamo cercato di far sì che fosse tutto perfetto, ma spero ci scuserete se non fosse così.
Spero vi piaccia almeno quanto piace a noi, e desidererei tanto sapere che cosa ne pensate, e se avete consigli o suggerimenti per noi, ma siate buoni... Ci abbiamo impiegato 6 mesi di lavoro! ;)

Eccolo qua dunque, sono onorata e felice di potervi presentare finalmente il sito di Bianco!


Alle 18, come promesso, lo troverete online!

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento