giovedì 7 novembre 2013

Voglio solo tè (e biscotti!)



Rieccomi qui finalmente, a raccontarvi tutto del nostro secondo appuntamento con i laboratori di cucina con il tè Lov Organic organizzati da Bianco in collaborazione con Me and Food e Grand Hotel Trento. Vi ho già detto quanto teniamo a questo bel progetto, e quanta emozione nel vedere così tanto entusiasmo e partecipazione da parte vostra! Questa volta abbiamo pensato ad un momento speciale da trascorrere "pasticciando" con tanti piccoli aiutanti; un pomeriggio all'insegna della dolcezza e del profumo di biscotti appena sfornati. Vi presento dunque VOGLIO SOLO TE' (E BISCOTTI), il nostro corso di cucina mamma e bimbo!
Anche in questa occasione il mio tè preferito LOV ORGANIC sarà protagonista: per accompagnare la ricetta che Martina, la giovanissima foodblogger di Me and Food ha creato appositamente per i più piccini, abbiamo selezionato gusti che vi conquisteranno, e che vi faremo conoscere nelle due ore che passeremo insieme negli splendidi spazi del Grand Hotel Trento.
Anche questa volta ogni coppia avrà la sua postazione, i suoi ingredienti pronti e gli strumenti necessari per la realizzazione della ricetta… cucinerete insieme al vostro bimbo guidate da Martina, chiacchiereremo, inforneremo i biscotti e faremo una piccola merenda in compagnia. Come sempre vi chiederemo solo di portare il vostro grembiule, per sentirsi come a casa.
Allora, pronte a pasticciare insieme ai vostri bimbi?
L'appuntamento è per il 16 novembre alle ore 16.00 presso il Grand Hotel Trento. Il costo di iscrizione complessivo per ogni coppia è di 35 euro, e comprende la partecipazione al laboratorio, i materiali, gli ingredienti, la merenda con degustazione di tè, i biscotti che porterete a casa con voi e una speciale gift bag che vi ho preparato!
Anche questa volta i posti disponibili sono pochi e in tante, tantissime, ci avete già scritto per poter partecipare... Le iscrizioni aprono ufficialmente oggi, avete tempo fino al 15 novembre!
Come sempre, per tutte le informazioni e le iscrizioni potete scriverci a info@biancoconceptstore.it, oppure passare in negozio… noi non vediamo l’ora!

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento