mercoledì 22 gennaio 2014

Essent'ial home 2014

Vi avevo già parlato di Essent'ial qui e chi conosce Bianco conosce bene anche questo marchio che noi amiamo tantissimo e con cui collaboriamo fin dall'inizio. Essent'ial è un marchio giovane con idee, stile e originalità da vendere... non smettono mai di stupirmi, e credo che quest'anno con le foto per il nuovo catalogo si siano ancora una volta superati, e così vorrei condividerle con voi. Io le ho trovate davvero ispiranti e bellissime.









Adoro le immagini di questa casa. Adoro la sua luce e l'atmosfera di tranquillità in cui è avvolta. E soprattutto adoro i prodotti Essent'ial, in particolare i loro sacchetti in carta lavabile che sono da sempre i miei preferiti: la mia casa ne è piena. Sono comodissimi e funzionali, ci si può riporre di tutto e quando non servono più basta ripiegarli in un cassetto, senza sprecare spazio. Io ne ho uno per tutto, perché poi, una volta provati, è impossibile farne a meno. Ne ho uno come svuota tasche all'ingresso, diversi per le piantine aromatiche in cucina, alcuni in cabina armadio per riporre gli accessori e in bagno con i miei prodotti e le salviettine per gli ospiti. E poi ovviamente in tavola, come sacchetto per il pane e i grissini in coordinato con le tovagliette, probabilmente l'uso in assoluto più amato anche da tutti i nostri clienti, ma anche per vino, olio, aceto e sale, per una piantina o un mazzolino di fiori che fa da centrotavola.
Dalla fine del 2013 i sacchetti Essent'ial hanno ottenuto la certificazione Food, quindi potete utilizzarli direttamente come contenitori per i vostri alimenti, e sono anche realizzati in un nuovo materiale anti unto, così restano sempre perfetti. In tante li avete già provati per Natale e siete rimaste soddisfattissime! Se anche voi avete voglia di provarli li trovate disponibili sia in negozio, sia qui.





Molto presto arriverà in negozio, e ovviamente anche online, anche tutta la nuova collezione con tante novità... Tra queste io amo in particolare la linea K-Lab. K-Lab si definisce "un laboratorio diversamente creativo, che sviluppa progetti di comunicazione e design di altro profilo attraverso le capacità inaspettate di ragazzi diversamente abili, riconoscendo il loro valore professionale, canalizzando le loro risorse in modo produttivo verso il mondo del business, dando dignità e giusto riconoscimento economico al loro talento. Un progetto dove la differenza diventa una risorsa". Non posso non supportare questa filosofia e questo progetto, soprattutto quando il risultato è strepitoso come in questo caso.





Adesso semplicemente non vedo l'ora di avere tutto in negozio!

E voi cosa ne pensate di queste immagini? Le trovate altrettanto ispiranti?

from bianco, with love 

© all images by Essent'ial

4 cuoricini:

  1. Ma che bel post!!!
    Immagini bellissime e i sacchetti...........fighissimi!!!!
    Li voglioooooo!!!
    Corro a dare un occhiata al vostro sito e a quello di Essent'ial!!!
    Complimenti!!!
    A presto!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Claudia, che carina! <3 Sono felice che il post ti sia piaciuto, io mi sono innamorata di queste immagini del nuovo catalogo, dovevo assolutamente condividerle, e sì... i sacchetti Essent'ial sono proprio fighissimi!!! :D un abbraccio e un sorriso, a presto! G.

      Elimina
  2. Bellissime idee!!! Complimenti!!! Devo assolutamente trovare il tempo di venire a Trento a trovarvi! Francesca M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felici ti piaccia! ♥ Noi ti aspettiamo quando vuoi! :)

      Elimina