martedì 18 febbraio 2014

Great things will happen...


Buongiorno! Rieccomi!  Vi avevo promesso più assiduità e invece il mio ultimo post risale a più di due settimane fa... Lo so, sono un disastro, ma giuro che ho dei buoni motivi. Sarà la primavera e la voglia di novità, sarà che ferme proprio non riusciamo a stare, ma stiamo lavorando senza sosta per prepararvi una stagione spettacolare e siamo letteralmente sommerse di cose da fare e allo stesso tempo elettrizzate come non mai. 
Siamo tornate dalle fiere in giro per l'Europa con la testa piena di nuove idee e progetti, e la valigia piena di cataloghi. Ne abbiamo riportato nuovi marchi e nuove ispirazioni e le prime novità stanno già arrivando in negozio... ma questo è solo l'inizio. Preparatevi a una stagione leggera e spensierata; a tante, tantissime parole, in tutte le loro forme più belle; e a tanto bianco, e i toni neutri che ci contraddistinguono; ai miei amati cuori, come sempre; e a influenze nordiche mixate a quel tocco chic francese che ci piace tanto e a quello stile più giovane e pulito che ci caratterizza. 
Preparatevi a tutto questo e a molto di più. Preparatevi perché vi stupiremo. Vogliamo sorprendervi e lasciarvi senza fiato. Vogliamo farvi innamorare di noi ancora una volta. Lasciateci ancora un pochino di tempo... Non possiamo ancora svelarvi nulla, ma sapremo farci perdonare, promesso! 

from bianco, with love 



0 cuoricini:

Posta un commento