martedì 20 maggio 2014

Bianco style

Rieccomi, anche se con un paio di giorni di ritardo, a presentarvi finalmente anche il nuovo Bianco style, ovvero il nostro nuovo nuovissimo negozio tutto dedicato ai gioielli e agli accessori. Un negozio che come vi ho raccontato ho sognato a lungo e che adesso è realtà: fin dal primo giorno di Bianco, in quel marzo di due anni fa, vi ho proposto la mia personalissima selezione di gioielli e di accessori, ma la volontà di mescolarli ad altri prodotti in uno spazio molto ristretto mi ha sempre posto molti vincoli nella scelta, che in questi due anni passati mi sono andati via via sempre più stretti e mi sono risultati sempre più insopportabili.

Il fatto è che io ho sempre adorato i gioielli e gli accessori: ne ho in quantità smisurate e ne ho sempre amato la versatilità e l'immensa capacità di rendere speciale un look. Vesto sempre con pochi colori, quasi solo neutri. Amo i begli abiti, ma non seguo la moda: nel mio armadio ho per lo più pezzi basic e i famosi must have. Mi piace l'idea di avere pochi capi belli in cui sentirmi bene e sufficientemente neutri da poter essere utilizzati in ogni occasione. Poi mi diverto a personalizzarli ogni giorno con un gioiello o un accessorio diverso, creando un look sempre nuovo, sempre con lo stesso tocco di romanticismo e semplicità che mi contraddistingue però. Il mio outfit preferito? Jeans e maglietta/camicina bianca. Così parto spesso da casa la mattina, con una bella ballerina comoda, una borsa capiente e morbida, tanti bracciali in argento e un punto luce o una perla alle orecchie… e se la sera resto in giro per un aperitivo o una cena con gli amici, hop! le ballerine diventano una zeppa alta, la borsa capiente una stilosa pochettina in pelle e ai gioielli delicati in argento sostituisco una collana o un paio di orecchini vistosi. 

Questa sono io e questo è quello che trovate da Bianco style, adesso che finalmente ho lo spazio per  potermi esprimere completamente.
Una selezione molto più ampia di prodotti vi aspetta: come sempre trovate la nostra amatissima collezione di gioielli in argento 925, che proprio in questi giorni si sta rinnovando per la nuova stagione, accanto a una super selezione di bijoux per l'estate che stanno arrivando da tutto il mondo. Ho espanso la nostra collezione di sciarpine, così come quella di borse e cinturine con tantissimi nuovi prodotti artigianali, dai pellami morbidissimi e dai colori super chic. Ho introdotto prodotti del tutto nuovi per noi, come i meravigliosi abiti di Maria della Rocchetta che stanno riscuotendo un enorme successo e che ci fanno venire voglia di continuare su questa strada, e come le calzature artigianali (le ballerine ce le avete praticamente esaurite subito, e adesso sta arrivando tutta la collezione di sandali per l'estate… preparatevi!!! ). In arrivo nelle prossime settimane poi c'è tutta la collezione mare… ma non voglio anticiparvi troppo, tanto avete capito ;)

Ho fatto come promesso un po' di foto per voi e spero tanto vi piacciano, ma come sempre vi aspetto per curiosare tutto in negozio e anche sul nostro shop online















from bianco, with love 

4 cuoricini:

  1. Ma è bellissimooo *.*
    complimenti!

    RispondiElimina
  2. veramente brava..ti invidio un po' era un sogno che era iniziato e non sono riuscita a realizzare. continua così siete bravissime tutte. ciao chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il supporto tesoro, sei sempre dolcissima! ♥

      Elimina