venerdì 23 maggio 2014

Un'engagement session speciale...

Domani comincia ufficialmente la stagione 2014 di Biancostudio, che si prospetta una stagione intensa, emozionante e bellissima. Domani cominciamo alla grande con un matrimonio meraviglioso, dolcissimo e un po' fiabesco. Siamo elettrizzate e non stiamo più nella pelle: lo abbiamo progettato per mesi e non vediamo l'ora di viverlo insieme ai nostri sposi. Purtroppo non posso assolutamente svelarvi nulla in anteprima, ma nell'attesa di mostrarvi qualche scatto rubato dal backstage volevo condividere con voi alcune foto della meravigliosa engagement session di Cristiana ed Andrea, gli sposi di domani, scattata qualche tempo fa a Bologna dalla straordinaria Serena Cevenini Photography, che sarà la fotografa ufficiale del matrimonio.




E voi avete mai pensato a un'engagement session, una sessione fotografica di fidanzamento? Io penso che sia un ricordo molto bello e molto dolce di un periodo davvero magico della propria vita, e per questo la consiglio ai miei sposi, così come consiglio sempre loro di investire in un bravo fotografo. Noi lavoriamo per mesi su un matrimonio insieme a voi per renderlo indimenticabile, e vi aiutiamo a progettare ogni singolo dettaglio per far sì che quel giorno sia esattamente come lo avete sognato, ma poi occorre un fotografo capace e discreto, che sappia entrare in sintonia con voi e cogliere le vostre emozioni più profonde per farvele rivivere ogni volta attraverso una foto, e che sappia catturare quegli stessi dettagli pieni d'amore per regalarvi ricordi. Insomma, quello che volevo dirvi è: se state per sposarvi e non ci avete mai pensato, pensateci, e soprattutto non sottovalutate mai l'importanza di un fotografo straordinario al vostro matrimonio.   

from bianco, with love 

Ps: se nel frattempo volete vedere tutte le foto di questa engagement session le trovate qui.

4 cuoricini:

  1. Proprio in quel lugo magico il 29 maggio di dieci anni fa...mi dispiace non ci fossi già tu ad organizzare il mio matrimonio!!!! Ti voglio bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non c'ero dieci anni fa, ma ci sono adesso e ci sarò sempre per festeggiare con te tutti i prossimi momenti speciali… ♥

      Elimina
  2. Sono le nove di sera. Dalle 18 e trenta in poi pesante. Tutto. Smartphone, macchina, radio e pensieri. Tantissimi. Dopo questa sera ti ammiro ancora di più. Per aver creduto in un progetto, nella possibilità di realizzare qualcosa con la tua caparbietà e la tua forza. Il mio progetto si è sgretolato stasera perché ho dato fiducia in un gruppo che non ha mai creduto in me e nella possibilità di inventarsi un lavoro... Con tutta la dignità che attribuisco a questo termine. È così bello invece sapere che c è chi crede non solo nella forza delle idee, ma anche nella loro concretezza. È una bella storia, Giulia e bianco: siatene orgogliosi. S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara S., anche se non sono ancora riuscita a capire chi sei, ormai ti considero un'amica e ti svelo un segreto: di momenti di debolezza, di momenti in cui tutto sembrava impossibile, di momenti in cui i miei progetti e i miei sogni sembravano frantumarsi e scontrarsi con la realtà ne ho avuti tanti anche io, e spesso ne ho ancora. Ma tu non smettere mai di credere in te stessa e nelle tue capacità. Non cercare fiducia negli altri, ma cercala prima di tutto in te stessa, e qualsiasi cosa tu faccia credici fino in fondo. Sarai l'unica, sarai sola e sarà pesante, ma quando anche gli altri vedranno quello che vedi tu, non sarai più solo una visionaria. Verrà il momento per te e per i tuoi progetti, con tutte le soddisfazioni che meriti, te lo assicuro… il momento per le idee belle viene sempre.
      Intanto ti abbraccio forte e sappi che sono con te in questa serata pesante ♥
      G.

      Elimina