venerdì 1 agosto 2014

Agosto


Agosto è arrivato, finalmente. Io lavorerò a pieno ritmo ancora qualche giorno, e poi mi prenderò un po' di tempo per riposare. Ne ho davvero bisogno, quest'ultimo anno è stato molto impegnativo per me e per Bianco, tra il nuovo shop online e l'apertura di due negozi nuovi in pochi mesi. Mi piace tirare le somme a fine estate, per me la vera ripresa è sempre stata a settembre e devo dire che questo appena trascorso è stato un anno strepitoso, pieno di grandissime soddisfazioni umane e lavorative, e soprattutto di persone meravigliose al mio fianco a cui devo un enorme grazie per la pazienza con cui mi hanno sostenuta ed aiutata. Adesso ho bisogno di riprendere energie per affrontare la nuova spettacolare stagione che sta per arrivare, e perché si sa, quando si è troppo stanchi la creatività è la prima cosa che ne risente. 
Dunque nelle prossime settimane mi prenderò un po' di tempo per me, lavorerò un po' alla nuova collezione natalizia, visto che con settembre ultimerò gli acquisti, e ai preparativi per The Love Affair; cercherò di ritrovare un po' di tempo per prendermi cura della mia casa -ho tantissimi lavoretti in sospeso da troppo tempo che mi piacerebbe ultimare-; ne approfitterò per cucinare e per organizzare cene in terrazza con gli amici; farò qualche giorno di vacanza al mare e forse, dico forse, mi taglierò anche i capelli. 

(Anzi, magari avete voglia di consigliarmi, siccome sono super indecisa… Porto i capelli lunghi da una vita, adoro i capelli lunghi. Ma ormai sono troppo lunghi e per comodità li ho sempre legati. Devo sicuramente spuntarli, ma da qualche tempo sono attratta da un taglio bon ton di questo tipo: 


Che dite? Che faccio? Secondo voi mi starà bene? O meglio tenerli lunghi? Sono indecisissima e ho paura che tagliarli così corti sia uno shock… Help! ♥ )

Quindi ecco, nelle prossime settimane mi troverete in negozio un po' a singhiozzo. Ma Bianco rimarrà aperto tutta estate, quest'anno chiuderemo solo il giorno di Ferragosto, quindi se ad agosto rimanete in città o se siete in Trentino per le vacanze, sapete dove trovarci.
Anche lo shop online non chiuderà, continueremo regolarmente con le spedizioni tutto il mese,  e come sempre cercheremo di farvi avere i vostri ordini nel più breve tempo possibile, collaborazione dei corrieri permettendo.
Cercherò come sempre anche di aggiornarvi il più possibile su tutte le novità e su quello che succede in negozio, e ho anche pensato, su suggerimento di alcune dolcissime clienti, che se si va potete aiutarmi voi con i contenuti da pubblicare: se avete outfit carini con i nostri abitini, gioielli e accessori, o se avete angolini di casa vostra che amate particolarmente con le nostre decorazioni e avete voglia di condividerli con quella che ormai è la piccola comunità di Bianco, mandatemi le foto, sarò felice di pubblicarle sulla nostra pagina facebook e per un giorno le stylist sarete voi! :)
Questo dunque è quello che faremo noi, e voi che farete in agosto? 

from bianco, with love 


0 cuoricini:

Posta un commento