mercoledì 11 marzo 2015

Un tè da Bianco



Vi piace il giovedì? A me molto. Il giovedì può sembrare un giorno come gli altri, ma secondo me porta in sé il piacere dell'attesa. Il giovedì preannuncia il weekend e le uscite del venerdì sera con le amiche, lo shopping del sabato pomeriggio, il relax della domenica. Ecco, secondo me il giovedì sa di cose belle. 

Tra le tante sorprese e nuovi progetti a cui stiamo lavorando per questa stagione, c'è un'idea che mi gira in testa da un po'... quella di un appuntamento fisso, un piccolo tea party tra amiche di Bianco. Ovviamente di giovedì. Un momento speciale, solo mio e vostro. Così se avete bisogno di un consiglio personalizzato, o se semplicemente avete voglia di fare due chiacchiere con me, d'ora in avanti sapete di potermi trovare con sicurezza in negozio il giovedì pomeriggio, e insieme a me troverete anche una tazza di tè caldo e i miei biscotti preferiti ad aspettarvi. 

Un'idea che è nata un po' così, quasi per caso e di cui mi sono subito innamorata... Il fatto è che amo la vita del negozio, che in questi 3 anni insieme siete diventate amiche e mi scopro felice quando passate a salutarmi, quando riesco a vedervi e a fare due chiacchiere, quando riesco a mostrarvi personalmente le novità che ho appena scovato per voi, a seguirvi e a consigliarvi personalmente nel vostro shopping. E per quanto il mio lavoro di ricerca, progettazione e gestione sia sempre più impegnativo e mi porti spesso ad essere fisicamente assente dal negozio, a queste cose io non voglio assolutamente rinunciare. Perché sono le piccole cose che rendono Bianco un posto speciale, perché la magia sta tutta nel rapporto con ognuna di voi, e perché in fondo Bianco è nato proprio per questo, per un bisogno fortissimo di condividere cose belle con chi ha occhi e cuore per apprezzarle. E non credo ci sia niente di più bello di un tè tra amiche per passare un po' di tempo insieme.

Insomma, io vi offro tè e biscotti, e voi passate a salutarmi... Vi va?  ♥ 

Io vi aspetto a partire da domani pomeriggio!

from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. il Tommy ne ha già approfittato ieri dei tuoi biscottini..e mi sembra che abbia decisamente apprezzato! :-) siete tutte molto gentili e stra simpatiche...
    grazie Giulia della tua disponibilità e dei tuoi preziosi consigli :-)
    a presto,
    Michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu e Tommy siete semplicemente meravigliosi ed è sempre un piacere vedervi! ♥

      Elimina