mercoledì 26 settembre 2012

Tità



Tità è un marchio italiano tutto al femminile, dietro al quale, dal 2009, lavorano Céline e la sua mamma Laura. Sono state le prime a proporre gli orecchini in pizzo e la loro forza sta sia nella varietà dei pizzi e delle passamanerie per forme e colori, poiché prodotti appositamente per Tità; sia nel procedimento, brevettato, per rendere resistente e impermeabile anche il pizzo più sottile e leggero. Ogni orecchino viene assemblato a mano, con una vasta gamma di materiali tra cui scegliere. Io, per voi, ho scelto come sempre toni neutri da mettere con tutto e solo materiali semipreziosi, facendo montare queste meraviglie in argento 925 e pietre dure tono su tono o a contrasto, per darvi più possibilità di scelta.






Leggerissimi, delicati, chic e iperfemminili, dopo essere apparsi nelle riviste di moda più influenti, da Vogue a MarieClaire, da Elle a Flair, finalmente gli orecchini di Tità sono arrivati anche a Trento e non possono mancare tra gli accessori delle più fashioniste.. da oggi li trovate disponibili in negozio. Che cosa ne pensate, vi piacciono? 

P.S.: Se volete curiosare un po' questo è il loro sito http://www.titabijoux.com/ e questa la loro pagina fb http://www.facebook.com/TitaBijoux

P.P.S.: vi piace l'espositore degli orecchini? L'ho realizzato io con la Maxi Cornice Essent'ial e del nastro bianco.. un'idea semplice, ma d'effetto per il vostro guardaroba.. se come me avete mille mila paia di orecchini disordinati, è un'idea low cost per metterli tutti finalmente in ordine e in bella mostra! 

from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. Giulia, eccoli, sapevo che avresti dedicato loro un post prima o poi, sono bellissimi! io adoro quelli color grigio chiaro (seconda foto ingrandita), sono raffinatissimi.

    davvero, non ho parole, son troppo belli=)

    a presto cara, un bacio <3
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marti, sono contenta che ti piacciano, stanno riscuotendo un gran successo!! <3 bacini

      Elimina