mercoledì 5 settembre 2012

Good things..



Questo weekend sarò impegnata in fiera. In questi giorni sto finendo di organizzare le idee per la stagione autunnale e soprattutto per il Natale, idee sulle quali sto lavorando ormai da un paio di mesi. Vorrei riuscire a stupirvi, a proporvi un Natale davvero magico, in perfetto stile Bianco.. e siccome le giornate passate in fiera, visitando centinaia di stand e percorrendo chilometri su e giù per i padiglioni, sono sì elettrizzanti e fresche di novità, ma talmente stancanti che a un certo punto si rischia davvero di perdere la concentrazione e la voglia, vorrei riuscire a visitare questa fiera con le idee ben chiare per sfruttare al meglio le forze!
In realtà, molte nuove collaborazioni sono già in corso e molti acquisti per l’autunno sono già stati fatti e inizieranno ad arrivare un po’ alla volta in un paio di settimane.. Fin’ora sono soddisfattissima del mio lavoro di ricerca per questa nuova stagione e non vedo l’ora di potervi svelare tutte le soprese e mostrare tutte le novità che vi aspettano!
Nel frattempo, per riempire l’attesa, magari avete voglia di aiutarmi.. mi piacerebbe sapere che cosa vi piace in particolare di Bianco, su che cosa secondo voi dovrei concentrarmi di più o che cosa vi piacerebbe trovare in negozio che ancora non c’è.. un commento, una mail o un piccione viaggiatore mi fanno felice! 

from bianco, with love 

4 cuoricini:

  1. .. cosa mi piace di bianco... beh che dire.. la simpatia, cordialità, voglia di fare, il gusto elegante e raffinato, la particolarità, la voglia di nuovo, la gioia .. insomma tutte le idee della sua dolce proprietaria. <3

    RispondiElimina
  2. ma grazieeeee carlotta! che amore!!!!! ♥

    RispondiElimina
  3. cosa più mi piace di bianco? forse è strano, ma io mi rilasso.
    In quella vetrina io ci trovo una coccola, la cura per il dettaglio, un'attenzione particolare. Hai presente colazione da Tiffany?. nella scena iniziale è mattino presto e lei si ferma con il taxi davanti alla vetrina di Tiffany. E' chiuso, non compra niente, ma è il suo momento, il suo spazio. In quell'attimo Holly respira e si gode il suo presente. Questo è bianco per me. E' un momento per ritrovarsi, per volersi bene, anche se nella giornata non c'è stato il sole. S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima S., ti ringrazio tantissimo per le tue parole che mi hanno commossa ed emozionata. Colazione da Tiffany è anche uno dei miei film preferiti e sapere che qualcuno là fuori paragona il mio negozio a quello che Tiffany rappresenta per Holly, beh.. semplicemente mi riempie il cuore e dà un senso alla mia passione, che è anche il mio lavoro. Che nelle tue giornate possa esserci sempre il sole. ♥

      Elimina