sabato 15 settembre 2012

Lorenza e Luca



Oggi è il grande giorno per Lorenza e Luca. Lorenza è solare, divertente da morire e meravigliosa come il sole della Sicilia in cui oggi si sposerà. Luca è un bravissimo architetto, un ragazzo gentilissimo e innamoratissimo della sua Lorenza.
Lorenza e Luca sono due sposi giovani e dolcissimi che ho conosciuto in questi mesi e che hanno deciso di fare la loro lista nozze da Bianco.. Da Bianco hanno anche deciso di cercare il regalo per i rispettivi genitori e futuri suoceri. Io gli ho proposto di far fare un set personalizzato per la colazione in porcellana di Giovelab.. il risultato è stato spettacolare e tenerissimo allo stesso tempo: il set comprendeva tazze, cucchiaini e un piatto da portata per le torte o le brioches.. sulle tazze abbiamo fatto mettere il nome dei genitori, e sotto, sul fondo, abbiamo fatto incidere i loro nomi e la loro data.
Io vorrei tanto ringraziarli per avermi fatta ridere a crepapelle e per essere stati i primi a darmi fiducia, scegliendo per la loro casa lo stile di Bianco, e vorrei augurargli davvero con tutto il cuore di vivere "per sempre, felici e contenti".


P.S.: questa qui sopra è una nuova bomboniera a cui sto lavorando, vi piace? Non è dolcissima?

from bianco, with love 


(della prima foto non conosco la fonte, le altre due sono mie)

0 cuoricini:

Posta un commento