venerdì 7 settembre 2012

In partenza...


Sono in partenza... è tutto pronto: una borsa e un paio di scarpe comode, la mia macchina fotografica per cercare di farvi qualche foto e la mia inseparabile agenda, perché io, nonostante iPhone, iPad e MacBook, tanto tecnologica poi non sono e ho bisogno di carta e penna per lavorare. Mi accompagna il mio adorato papà, sarà da ridere... spero solo di non sfinirlo troppo! Cercherò di aggiornarvi in tempo quasi reale, ma se non ci riesco portate pazienza... vi racconterò tutto quando torno!

from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. Giulia, adoro la tua borsa! =P Splendida, comunque noi aspettiamo! chissà che belle cose ci farai vedere...=)
    Un bacio bella,
    M.

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina <3 grazie mille, che carina.. con le borse ho un pallino (un problema a sentire mio papà.. :D) non vedo l'ora di raccontarvi tutto, per domani preparerò un bel post!
    ti mando tanti bacini! <3

    RispondiElimina