sabato 1 dicembre 2012

Aspettando il Natale con Bianco.. 1

Eccoci! Ci siamo.. dicembre è arrivato e noi cominciamo il nostro personalissimo calendario dell'Avvento proponendovi un nuovo tè davvero speciale.. Winter in Lov, il tè di Natale.. gusci di cacao, cannella, zenzero e liquirizia per un profumo che sa di infanzia e che vi accompagnerà nelle feste e vi scalderà quando fuori fa più freddo.. Must have di questo periodo e perfetto per i vostri pensieri di Natale.

E per rendere ancora più speciale l'attesa ho pensato di prepararvi una sorpresa per stare insieme in questo periodo magico.. Liberatevi dagli impegni, annotate in agenda, sabato 8 e domenica 9 dicembre siete tutti invitati per un tè da Bianco e non potete mancare! ♥ Vi faremo provare questa nuova meravigliosa miscela, accompagneremo il vostro shopping natalizio con una tazza di tè bollente e tanti dolcetti, faremo tante chiacchiere e vi faremo trovare come sempre tanti addobbi per la vostra casa e tante, tantissime, idee per i vostri regali..



Allora mi raccomando eh, io ci conto.. Promesso che passate a trovarci? 


P.S.: qui http://www.facebook.com/events/441315415931438/ la pagina dell'evento, cliccate parteciperò e invitate i vostri amici!!!  


from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. Ciao! Sono passata in negozio qualche giorno fa e ho visto un sacco di cose carine: complimenti per il gusto che emerge dalle scelte dei prodotti. Poi sono venuta a scoprire anche il blog e ho visto che hai citato il mercatino di S. Massenza! Io partecipo da diversi anni con ricami e gioielli fatti con stoffe e charms: magari ci siamo anche viste! :) Se anche quest'anno verrai a farci visita, io sono allo stand 24.
    Un caro saluto. Ti seguo nei preparativi natalizi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pecora Rosa.. eccerto che conosco il tuo stand!!! è da sempre uno dei miei preferiti al mercatino, in questi anni ho sempre preso qualche pensierino di natale da te e portato le mie amiche.. sei bravissima!!! ♥ quest'anno con il negozio sarà un po' più difficile riuscire a incastrare il tutto, ma un giretto è di tradizione ormai quindi in qualche modo mi vedrai capitare da te! :) intanto ti faccio un super in bocca al lupo per i mercatini e ti auguro un buon lavoro, ci vediamo presto! ps. grazie mille per i complimenti, se lo dice una perfezionista come te, valgono doppio! ;)

      Elimina