lunedì 14 gennaio 2013

Bianco loves Me and Food



Adoro cucinare. In realtà, adoro cucinare quando ho il tempo e la calma per farlo. E siccome con il negozio il tempo è sempre meno, ormai lo scettro di Master Chef di casa è passato al mio ragazzo e io mi limito perlopiù a preparare una veloce pasta con il tonno ogni tanto. Ma non ho perso la mia passione per il food e soprattutto per i foodblog e la foodography. Chi mi conosce bene lo sa, passo molte ore al giorno a cercare ispirazione sui blog di mezzo mondo e quelli di food sono sempre nella lista delle mie letture quotidiane. Adoro quando incontro blog puliti, con belle presentazioni, belle fotografie e ricette infallibili. Ecco perché non potevo non parlarvi di Me and Food. Una passione, un progetto, un blog dentro cui c'è tutta Martina: 18 anni appena compiuti, trentinissima, impegnata nell'ultimo anno di liceo, un viso pulito e solare e una passione forte, fortissima, che non le fa perdere occasione per ritirarsi in cucina non appena ha un attimo libero. Perché Martina fa tutto da sé, con un'impronta già da professionista: inventa, sperimenta, crea, pasticcia, cucina, decora, fotografa e racconta. Ed è brava, brava davvero.. (sì, ok ok, se leggendo il suo blog, ammirando le sue foto, provando le sue ricette e pensando al fatto che ha solo 18 -18!!!- anni, vi viene un improvviso  complesso di inferiorità è normale.. fa questo effetto a tutti! ;) ).
Quindi.. non sapete cosa cucinare stasera a cena? Su su, cosa state aspettando? Fatevi un giro sul suo blog, ne vale la pena! 




(photo credits: Me and Food)

ps: Martina è una fan di Bianco e viene spesso a trovarmi in negozio per cercare qualche accessorio carino per le sue presentazioni e le sue foto.. in ognuna di queste foto c'è almeno un oggetto "bianco".. vediamo se riuscite a trovarli tutti!? ;)

ps 2:  forse alcuni di voi si chiederanno che fine io abbia fatto.. nell'ultimo periodo sono stata un po' assente sia qui sul blog, sia sulla pagina facebook.. casomai qualcuno fosse preoccupato vorrei rassicurarvi.. non me la sto prendendo comoda, anzi.. sono completamente assorbita da mille nuove idee, mille nuovi progetti e mille nuove collaborazioni per il nuovo anno e di cui sinceramente non vedo l'ora di potervi parlare! Stay tuned. 

from bianco, with love 

4 cuoricini:

  1. La Marty è davvero speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!un giovane talento e una persona fantastica ^_^
    p.s.:per Natale mi ha regalato i tuoi cucchiaini meravigliosi e io ho dovuto per forza fotografarli...sono troppo belli!!!
    eccoli:http://lagelidaanolina.blogspot.it/2012/12/cioccolato-bianco-e-mirtilli-per.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, la Marti è speciale! ♥ grazie gelida anolina, sono contenta che i cucchiaini ti siano piaciuti e bellissima la tua foto e il blog! :)

      Elimina
  2. grande Giulia! e brava questa ragazza, vado a visitare il suo blog! <3
    Chica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chica, sei sempre un amore! ♥ hai visto che bello il suo blog? :)

      Elimina