giovedì 17 gennaio 2013

Paris ♥


Sono a Parigi! Adoro Parigi, è la mia città preferita e non riesco più a contare quante volte ci sono stata... appena mi è possibile scappo qui, anche solo un paio di giorni, per sentirmi bene. Ma questa volta sono qui per lavoro (sì, è davvero meraviglioso il mio lavoro! ) e sarà una settimana intensissima di fiere tra Parigi e Milano... ho le idee molto chiare su cosa voglio e non vedo l'ora di vedere in anteprima tutte le novità per questo 2013... come sempre cercherò di portarvi a casa le cose più belle e le idee più nuove! Oggi giornata di relax, ma domani si comincia il tour de force! Cercherò di tenervi aggiornate il più possibile in tempo reale, quindi passate di qua, e se poi non ci riesco... perdonatemi come sempre!!! Adesso scappo... Parigi mi aspetta! 

from bianco, with love 

6 cuoricini:

  1. Vorrei anche io essere a Parigi in questo momento ;) invece che star qui, sepolta dai libri, con gli occhi stanchi e la testa che scoppia. Ma visto che momentaneamente è il mio 'lavoro' ;), non posso che fare qualche sforzo e continuare:)

    ps. non è che ti serve un' assistente, che tenga i depliant magari, ti faccia qualche foto alla fiere, e ti aiuti con l'organizzazione ;) ??? beh, sappi che se mai ti servisse qualcuno, sai chi chiamare! hihi ;) ;) ;)

    un bacio grande parigina,
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai tesoro che tutti i tuoi sforzi verranno ripagati, come ti dico sempre, sei bravissima! ♥ per questa volta ho sfinito la mia mamma, ma per le prossime chissà.. ahahahahahhaahah ;) un bacio grande a te! :*

      Elimina
  2. Ah quanto adoro anche io parigi,ci sn stata solo una volta x 2 giorni solo ma mi è entrata nel cuore e mi piacerebbe troppo ritornarci,sei fortunata a fare quel lavoro che ti permette di girare sempre,io adoro viaggiare e se potessi lo farei ancora piu spesso di quello che riesco a fare:)cmq cm martina se ti serve un assistente sn qui ahaha :) un bacio e buon lavoro=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marisa, ma grazie, che cara.. :) Parigi è magica.. vedrai che ogni volta che ci tornerai, anche se per poco, ti innamorerai sempre di più! ♥ un abbraccio grande!

      Elimina
  3. ciao Giulia, c'ero anch'io a parigi in quei giorni, e quanta neve!! mai vista tanta da anni! , e la cosa divertente e' che abbiamo fotografato quasi le stesse cose^^, voglio le mollettine a forma di tour eiffel! io ne ho trovate alcune colorate da Pylones...;))a presto elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! ♥ ma pensa te.. hai visto quanta neve?? :) però Parigi è magica anche sotto la neve (anche se io la preferisco sempre d'estate ;) ).. le mollettine a forma di tour eiffel le ho comprate anni fa, non riesco più a ricordare dove.. da qualche parte nel Marais mi pare.. se riesco a farmelo tornare in mente te lo dico! :))) a presto!

      Elimina