mercoledì 27 marzo 2013

Petali




La fioreria Petali è un piccolo gioiellino in pieno centro storico a Trento.. pochi metri quadri, in un ambiente curatissimo, minimal e moderno, ma tanto, tanto romantico che vi darà subito la sensazione di trovarvi in una boutique dei fiori parigina.




Ad accogliervi, con il suo dolcissimo sorriso, c’è Annalisa, e i suoi meravigliosi fiori dai colori pastello. Lei, che lavora con i fiori da sempre, 5 anni fa ha deciso di aprire la sua fioreria, seguendo una passione fortissima, un talento straordinario e soprattutto uno stile tutto suo, che traspare in ogni composizione. Perché lei ha frequentato molti corsi con i più importanti maestri olandesi, ma ama tanto lo stile un po’ shabby chic alla francese… e il risultato di questo mix è unico e strepitoso, proprio come Annalisa.





All’evento “A lovely day” Annalisa vi mostrerà le sue idee e il suo stile, vi meraviglierà con le sue composizioni e saprà consigliarvi al meglio sui fiori e sugli allestimenti floreali per il vostro matrimonio!

Nel frattempo potete passare a curiosare nel suo negozio:

Petali 
Via Malpaga 22
38122 Trento

from bianco, with love

2 cuoricini:

  1. Che meraviglia!!!!!!!!! Voglio risposarmi!!!!!!!!!!! Un sogno questi fiori meravigliosi anche per ornare la mia tavola di Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Bruna hai ragione.. i fiori di Annalisa sono un sogno e sono perfetti per qualsiasi occasione, non solo per il giorno del "sì!" ♥

      Elimina