sabato 23 marzo 2013

Biancostudio


E finalmente arrivato anche il momento in cui posso svelarvi uno dei progetti su cui stiamo lavorando ormai da mesi..

 Finalmente nasce Biancostudio

Biancostudio è un progetto dedicato al wedding, ma non solo.. Biancostudio è una serie di servizi che vogliono portare lo stile di Bianco oltre che nella vostra quotidianità, anche nei vostri giorni più importanti.. Biancostudio è la voglia di trasformare le vostre idee e i vostri sogni in realtà.
Biancostudio punta tutto sulla creatività e sulla passione, per proporvi uno stile nuovo, giovane ed originale..

Biancostudio è
♥ amore
♥ passione
♥ cadeaux de mariage (ovvero... le bomboniere!)
♥ creatività
♥ consulenza personalizzata
♥ idee semplici e chic
♥ wedding suites (...dalle partecipazioni al tableau de mariage, passando per menù, messali, etichette personalizzate e tanto altro... a tutto il materiale grafico per il vostro matrimonio pensiamo noi, dalla progettazione alla realizzazione!)
♥ uno stile nuovo e fresco
♥ allestimenti e wedding design



All’evento “A lovely day” Biancostudio vi proporrà tante idee romantiche ed originali per le vostre partecipazioni, le vostre suite grafiche, le vostre bomboniere di nozze (..ma anche di battesimo, o per altre dolcissime occasioni!) e tutto lo stile di Bianco per i vostri allestimenti o la decorazione della vostra casa.

Dietro a Biancostudio, ci sono io, Giulia, lo stile di Bianco, e mia sorella Gloria, 22 anni, laureanda in Design e grafica per passione oltre che per professione.. e non vediamo l’ora di farvi vedere quello che sappiamo fare

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento