venerdì 22 marzo 2013

Villa di Campo



Villa di Campo è un luogo che colpisce dritto al cuore, una dimora d’incanto... e davvero l’incanto è la sensazione che si prova entrando dal suo cancello.
Un piccolo paesino, un’antica villa dell’800 immersa in un curatissimo parco privato di quattro ettari tra le Dolomiti del Brenta, una residenza che vi accoglie con tutto il suo charme... Villa di Campo è un relais dove sentirsi bene e sentirsi a casa sono la regola, dove il tempo e i ritmi scorrono lenti.



Dietro a questa magia c’è Cristina, figlia di albergatori, lei l’ospitalità ce l’ha nel sangue e Villa di Campo è la sua creatura. Imprenditrice appassionata e perfezionista… qui nulla è lasciato al caso e il suo tocco è in ogni dove. Disponibilissima e cordiale, saprà conquistarvi con il suo sorriso dolce e le sue attenzioni.



Adoro questo posto e trovo che la serenità di Cristina e di Villa di Campo siano lo sfondo  ideale per tutte le coppie di futuri sposi alla ricerca di una location chic e allo stesso tempo rilassata, unica e indimenticabile per il proprio matrimonio.. un luogo dove vivere una fiaba romantica, come quelle che ci raccontavano da bambine, per le principesse dei tempi moderni. Per questo motivo le abbiamo chiesto di ospitarci per mettere in scena il nostro meraviglioso evento.
E potete stare tranquilli... se anche voi deciderete di affidarvi alla professionalità di Cristina e della sua equipe per vivere il vostro grande giorno, ogni più piccolo dettaglio verrà curato e nulla mai potrà andare storto. L’intero ricevimento è gestito direttamente dall’hotel che propone menù freschi e gourmet, mettendo a vostra disposizione il parco e la sala della torre. E  a tutti gli sposi viene offerta la possibilità di vivere la fiaba fino in fondo, pernottando nella romanticissima Camera della Torre.




Ma anche se voi il vostro “sì” lo avete già detto, o se per il momento non ci pensate proprio, Villa di Campo resta un luogo da scoprire...

Se non siete di Trento, questo è un luogo perfetto per concedersi qualche giorno di relax nel meraviglioso Trentino, al centro di un triangolo ideale che unisce Trento, Riva del Garda e Madonna di Campiglio... qui potete fare lunghe passeggiate a piedi nudi nel parco, leggere un buon libro sull’amaca all’ombra dei pini o aiutare Cristina a coltivare il suo meraviglioso orto biologico, da cui provengono le verdure che vengono servite al ristorante.  Qui tutto è fatto in casa, con cura e con amore... dalla colazione, ai pranzi e alle cene preparate solo con cibi freschi e genuini, nel rispetto dei piatti della tradizione locale e serviti nel ristorante della torre, dove vi sembrerà di sentir risuonare ancora gli echi dei balli e delle feste di campagna dei tempi che furono. Questo è un posto per sentirsi bene davvero, perché questo è un hotel benessere, non solo per lo spirito, ma anche per il corpo, di cui potrete prendervi cura tra bagni e massaggi nella piccola e ricercata spa.




Ma anche se siete di Trento e dintorni potete godere di questo luogo da sogno... le attenzioni di Cristina non sono riservate solo ai suoi ospiti, la Villa apre volentieri le sue porte a chi voglia passare una giornata all’insegna del benessere… Villa di Campo è il luogo ideale in cui regalarsi un pomeriggio speciale con chi amate, facendovi coccolare tra un trattamento al centro benessere, un aperitivo nel parco e una cena a lume di candela.





Villa di Campo sarà dunque la location che ospiterà l’evento “A lovely day”, offrendo l’occasione alle coppie di futuri sposi di vivere e visitare il Relais… ma non solo! Cristina sta organizzando un piccolo rinfresco di benvenuto per tutti coloro che parteciperanno all’evento ed ha anche pensato a qualche proposta speciale per voi che vorrete venire a trovarci:

     PACCHETTO “A LOVELY DAY”: pernottamento 1 notte, il sabato 6/04/2013, in camera Vista parco con colazione; cena romantica nella sala della torre; entrata sauna, bagno turco, cascata del ghiaccio e docce sensoriali; accappatoio e ciabattine in uso e.. una dolcissima sorpresa preparata solo per voi dal team di “A lovely day” che vi aspetta! 

230 euro a notte per 2 persone.

Pacchetto dedicato ai futuri sposi e ai curiosi che ci seguono da lontano e che vogliono regalarsi un romantico weekend per partecipare al nostro evento “A lovely day”.

      PRANZO / CENA DEGUSTAZIONE “A LOVELY DAY”: pranzo o cena di degustazione nella Sala della Torre.

35 euro a persona, bevande escluse. Su prenotazione.

Un menù a sorpresa tutto dedicato ai futuri sposi che vogliono provare quello che il ristorante di Villa di Campo può offrire loro per il giorno del “sì” e a tutti i romantici gourmet presenti all’evento.  

Per informazioni e prenotazioni:

Relais Villa di Campo
38070 Campo Lomaso
Terme di Comano,
Tel. 0465 / 700072

..e non dimenticatevi di andare a curiosare sulla loro pagina facebook e di cliccare mi piace!

from bianco, with love







3 cuoricini:

  1. Che posto da favola!!! Complimenti per la scelta che non poteva essere più azzeccata!Brave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! ♥ ..speriamo che tu venga a scoprirlo dal vero allora! :)

      Elimina