giovedì 31 ottobre 2013

Un Bianco Natale...


Ci siamo quasi… il Natale sta per arrivare da Bianco. Sono emozionata, io amo il Natale e l'atmosfera magica che avvolge ogni cosa durante questo periodo. Mi piace proprio tutto del Natale. Amo le sue luci: quelle delle luminarie che abbelliscono la città, quelle delle candele sulle finestre e del camino acceso la sera. Amo il suo profumo, che è quello di biscotti appena sfornati, di una tisana bollente in un pomeriggio freddo, di una cioccolata intensa che riempie il cuore o di una candela alla cannella che riempie la casa. Amo i suoi suoni, quello del tintinnio di campanelli al vento e di canti di natale che riempiono le strade. Amo il suo colore, che per me è solo quello bianco della neve, anche se mi piace impreziosirlo con fili d'argento.
Così, anche quest'anno, quello che vi aspetta è "un Bianco natale". Il mio Natale. Quello che ho preparato con amore per voi. Il Natale secondo me. Dentro ci ho messo tutta me stessa, ma siccome la cosa che più amo del Natale è quello che rappresenta per me, l'idea di famiglia, di comunità, di condivisione e del piacere di stare insieme, servite voi per renderlo speciale 


Quello che vi aspetta è tanto, tantissimo bianco. Lo sfavillio delle luci più belle che io abbia mai visto, fatte arrivare appositamente dalla Danimarca. Profumi straordinari, intensi e avvolgenti. I riflessi d'argento di decorazioni delicate e romantiche per il vostro albero. La cioccolata più buona del mondo. Candele e lanterne per illuminare la notte. Cuori, stelle e fiocchi di neve a volontà. Gli alberi di natale più belli di sempre. Atmosfere incantate. Il regalo perfetto per le persone speciali della vostra vita. Cose belle per decorare case piene d'amore. Un packaging tutto dedicato alla stagione delle Feste e la nostra nuova shopper natalizia, la più deliziosa che vedrete in circolazione. Sorrisi. E una sorpresa. 

Una sorpresa che finalmente vi posso svelare… Resteremo chiuse da domani 1 novembre fino a lunedì 4 novembre compresi per finire di preparare e di allestire tutto. Riapriremo martedì 5 novembre con il nostro Natale e… un piano in più! Sì, avete capito bene… Un intero piano in più dedicato solo al nostro Natale, perché per fare posto a tutte le cose belle che ho comprato per voi abbiamo deciso di aprire eccezionalmente il nostro dolce soppalco! In questi mesi abbiamo stravolto tutto, traslocato lo studio e cambiato un bel po' di cose… Adesso non vediamo l'ora di mostrarvi il risultato! Dunque noi siamo quasi pronte… e voi? Speriamo davvero che anche quest'anno vogliate passare "un Bianco natale"  con noi! 

from bianco, with love 

ps. Ma non pensate che le sorprese siano finite qui… questa è una delle più grosse che abbiamo preparato per la stagione, ma non è l'unica, anzi. Già la prossima settimana ce ne sarà un'altra. Enorme. A cui abbiamo lavorato tantissimo. A cui tengo tantissimo. Dedicata soprattutto a chi ci segue da lontano, ma anche per chi ci segue da vicino. Curiose?! 

1 cuoricini:

  1. Il nuovo negozio on Line!!!!!!!!
    Sarebbe stupendo....spero tanto di aver indovinato!

    RispondiElimina