giovedì 15 maggio 2014

Bianco home

Sono passati ormai una decina di giorni dall'inaugurazione del nuovo Bianco. Giusto il tempo di tornare un pochino a ritmi di lavoro più normali e di rimettersi al lavoro su nuove cose e nuove collaborazioni. Devo ammettere che l'entusiasmo e l'affetto con cui avete accolto il nostro nuovo progetto e i nostri 3 nuovi negozi sono stati davvero sorprendenti… sapevamo che ci volete bene, non immaginavamo così tanto. 

Adesso è arrivato il momento di mantenere le promesse, e di presentare ufficialmente i nuovi negozi anche a chi ci segue da lontano e non è ancora potuto venire a trovarci di persona. 

Oggi cominciamo da Bianco home, il negozio che ho pensato per case da amare. Il negozio è quello originario, su via degli Orbi, ma è stato completamente rinnovato (abbiamo rifatto proprio tutto tutto, dai mobili, ai pavimenti!) e come Bianco home è stato dedicato in via principale ad ospitare tutto quello che rende più belle le vostre meravigliose case: decorazioni, oggettistica, piccole idee regalo, tessile e profumazioni d'arredo.

Abbiamo ampliato la nostra selezione di prodotti e dedicato l'intero soppalco alla nostra selezione baby di prodotti per i più piccini. Adesso è tutto più ordinato, spazioso e luminoso… proprio come desideravo. La ricercatezza della semplicità, le linee romantiche e delicate, ma pulite e mai pesanti, e i colori neutri ci contraddistinguono come sempre. Le vostre impressioni per ora sono state tutte molto più che positive, e io non potrei davvero essere più felice di così.


Ho scattato qualche foto solo per voi, spero tanto vi piacciano.





















E se siete curiose di scoprire tutto tutto, io vi aspetto come sempre in negozio e sul nostro shop online.

from bianco, with love 

ps. e nel fine settimana vi presento anche Bianco style quindi… stay tuned! 


























2 cuoricini:

  1. Che meraviglie!!! E che raffinatezza...vi seguo da tempo e non posso che farvi i miei complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Cecilia, che gentile, i tuoi complimenti mi rendono davvero felice! :) ♥

      Elimina