mercoledì 9 ottobre 2013

I Lov Mini Cakes


Vi avevo promesso una stagione ricca. Di cose, di persone e di progetti. Ho iniziato nei giorni scorsi a raccontarvi delle prime novità che vi aspettano in negozio, e tante altre arriveranno presto. E finalmente adesso è giunto anche il momento di presentarvi un progetto che amo particolarmente, un progetto che mi ha entusiasmata e su cui abbiamo lavorato per mesi. Sicuramente ricordate Martina, la dolcissima e bravissima foodblogger di Me and Food che vi ho presentato tempo fa e la disponibilità del meraviglioso Grand Hotel Trento. Vi ho raccontato di quanto io ami cucinare dolci, di come nella mia bloglist ce ne siano tanti di cucina e di come quello di Martina sia uno dei miei preferiti, di come io non possa vivere senza il tè, che è un rito immancabile delle mie giornate, e di quanto ami quelli di Lov Organic. E così, un po’ per gioco e un po’ per la voglia di collaborare è nata l’idea… quella di trovare un altro modo per trasmettervi le nostre passioni, per creare un luogo dove condividerle e per stare insieme. Vi piace come idea? Bene, perché siamo orgogliosissimi di potervi finalmente presentare i laboratori di cucina con Lov Organic! Siamo tanto emozionati e speriamo davvero che il nostro progetto entusiasmi anche voi. Per il momento gli appuntamenti previsti sono due, assolutamente immancabili, e poi chissà… se l’idea vi piace si potrebbe pensare di ripetere! Dunque vi dicevo, la data da segnare è sabato 19 ottobre per il laboratorio di cucina con Lov Organic in stile parigino. A brevissimo vi sveleremo tutto anche sulla seconda data, dedicata al laboratorio di cucina con Lov Organic mamma e bimbo raccontandovi tutti i dettagli di questo secondo ed altrettanto speciale incontro.

A guidarvi ci sarà Martina, che vi farà cucinare con il suo sorriso contagioso e con le sue buonissime ricette create appositamente per voi con i tè di Lov Organic; ci sarà lo staff del Grand Hotel e del ristorante Clesio che con la loro ospitalità metteranno a disposizione gli  splendidi spazi della struttura e poi ci saremo noi, che vi invitiamo per il tè e vi abbiamo preparato una gift bag piena di belle soprese! 

Vi aspettiamo dunque sabato 19 ottobre alle ore 16.30 presso il Grand Hotel Trento per I Lov Mini Cakes, ovvero il nostro primo laboratorio in stile parigino. Martina ha creato per voi una ricetta raffinatissima, che vede il tè di Lov Organic protagonista e che vi conquisterà! Cucineremo insieme le sue mini cakes, berremo il tè come si fa tra amiche, faremo tante chiacchiere e tante risate mentre i dolci cuociono in forno e dopo un paio d'ore circa, verso sera, ritornerete verso casa… con il vostro dolce e con la gift bag che vi abbiamo preparato! Che ne dite? Vi ispira?! Ottimo! E allora non potete assolutamente mancare! Potrete iscrivervi in negozio a partire da oggi e fino a venerdì 18, ma vi avverto che i posti disponibili sono pochi. Vogliamo seguirvi per bene!
Il costo è di 30 euro, e comprende la partecipazione al laboratorio, la mini cake, tutti i materiali e gli ingredienti necessari, la degustazione di tè e la nostra gift bag Bianco per una persona… vi chiederemo solo di portare il vostro grembiule, per rendere il nostro pomeriggio insieme ancora più rilassato e per farvi sentire come a casa vostra! 

Per tutte le informazioni potete scriverci a info@biancoconceptstore.it o passare in negozio… vi aspettiamo e ovviamente non vediamo l’ora di sapere che cosa ne pensate di questo progetto!

from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. che tristezza! avrei partecipato super volentieri ma lavoro! e per il secondo appuntamento non sono ancora una mamma! dici che posso partecipare comunque? e soprattutto prima di natale ne farete altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ma che cara! ♥ il secondo appuntamento sarebbe pensato per far pasticciare i più piccoli con una ricetta golosa tutta dedicata a loro.. non abbiamo altri laboratori già fissati, ma pensavamo di proseguire se l'idea vi fosse piaciuta e se ce lo aveste chiesto.. la risposta fin'ora è stata entusiasmante per cui prevedo che ci inventeremo qualcosa in tempo per il natale! :D ♥♥♥

      Elimina