lunedì 28 ottobre 2013

We loved Mini Cakes...


Con un po' di ritardo (...molto presto vi racconterò anche dove sono sparita e che cosa ci sta tenendo così tanto  impegnate ultimamente!) riesco finalmente a condividere con voi qualche foto del nostro primo, meraviglioso, laboratorio di cucina con il tè di sabato scorso! È stata un'esperienza bellissima... aver modo di conoscervi meglio, di passare un intero pomeriggio con voi, di pasticciare insieme, di vedere ancora una volta di quanto affetto sapete circondarci sono privilegi unici, e di questo non potremo mai ringraziarvi abbastanza.
La cosa che ci ha fatto più felici è stata vedere così tanto entusiasmo e calore intorno a questa nostra iniziativa... perché l'idea dei laboratori di cucina è nata proprio così, da tre amiche legate a tre realtà diverse, Martina, Veronica ed io, che in un pomeriggio di chiacchiere e relax davanti ad un tè caldo e dei pasticcini hanno deciso che gli sarebbe piaciuto ricreare la stessa speciale atmosfera con voi... speriamo davvero di esserci riuscite!
Un enorme grazie va dunque alle mie compagne di avventura, Martina di Me and Food e Veronica del Grand Hotel Trento, ma soprattutto un grazie enorme va a voi che avete partecipato, per aver portato il vostro meraviglioso sorriso, per averci messo tutte voi stesse come solo voi sapete fare e per aver creduto in noi, e nel nostro piccolo progetto.
Vi lascio dunque con qualche foto... e presto torneremo a presentarvi il nostro secondo appuntamento dedicato ai più piccini! 















Ps. Lo so, le foto non sono nulla di speciale.. Ma eravamo troppo impegnate a ridere e a cucinare  per avere il tempo di fare belle foto! :) 

from bianco, with love 

0 cuoricini:

Posta un commento