venerdì 21 settembre 2012

Fall, in Love


Finalmente l'autunno è arrivato. Sono felice, quest'anno ne avevo proprio voglia, ne avevo bisogno.
Perché per me è ancora come quando studiavo.. è con il rientro, a settembre, che inizia un nuovo anno. L'autunno è il tempo dei progetti, dei buoni propositi e delle promesse non ancora disattese, e per questo mi piace tanto. Il titolo del post, giocando con le parole, si ispira all'autunno che vorrei proporvi.. un autunno romantico e innamorato. Vedrete, un po' alla volta il negozio si riempirà di cuori, fiocchetti e dolcezze..  
Intanto le giornate si accorciano, l'aria diventa frizzantina e torna la voglia di scaldarsi con una sciarpona e una tazza di tè bollente, accompagnata da qualche bonbon al cioccolato che fa bene all'umore.
In negozio, la collezione di tè Lov Organic si è arricchita di un nuovo gusto che più autunnale non si può: cioccolato e vaniglia. La maggior parte di voi che conosce il negozio, conosce già anche i tè di Lov Organic, il marchio di tè bio più eco-friendly e chic che ci sia.. tè francesi, dal packaging minimalista e coloratissimo, hanno ottenuto la certificazione biologica francese, europea e americana. Utilizzano per le loro irresistibili confezioni solo materiali riciclabili al 100%: latta riutilizzabile, bustine in cotone anch'esso bio, tutte cucite, così che non vi siano colle o punti metallici che possano rilasciare sostanze nocive in infusione, carta FSC e solo se davvero necessario plastica PET, riciclabile e meno dannosa per l'ambiente del PVC.
Per me, che adoro il tè e il cioccolato, questo nuovo tè è già diventato un must have e dovevo condividerlo subito con voi.. buon primo giorno di autunno! 




tè: Cioccolato e Vaniglia, Lov Organic
confezione di bonbon al cioccolato: Bianco
tazza: porcellana imperfetta Giovelab
tutto disponibile in negozio

from bianco, with love 

7 cuoricini:

  1. Sempre carinissimi i tuoi post! devo assolutamente venire a trovarti!
    baci!!
    Chica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie chica, sei dolcissima ♥ io ti aspetto!! ♥♥♥ tanti bacini!

      Elimina
  2. ... una sola parola.. adoro <3

    RispondiElimina
  3. Oh Giulia, questo tè lo devo assolutamente provare. Dev'essere speciale, perfetto per questi primi giorni di autunno!=)

    La Lov Organic l'ho scoperta da te, devo dirlo, e per fortuna l'ho fatto. Perchè l'adoro, nel senso che sono i tè migliori in assoluto, perchè sono così genuini e autentici, dalle fragranze vere e naturali, eccezionali!

    Non vedo l'ora di scendere in città e venire a dare uno sguardo, spero presto! =)
    un bacione cara
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marti devi proprio, questo tè è una coccola dolcissima (che non compromette la linea però ;) ).. penso che ti piacerà moltissimo! :) sono contenta che i lov organic ti siano piaciuti, io li adoro, li trovo strepitosi! ♥ aspetta a venire a trovarmi però, che ti informo io quando arrivano le cosine giuste per te! ;) ti mando tantissimi bacini e grazie come sempre per i tuoi commenti! :*

      Elimina
    2. Oh Giulia che carina!=) Sei davvero gentile, mi fa davvero piacere se mi avvisi, così poi vengo e mi godo tutto per bene=) I tè sono davvero uno spettacolo, sono una vera coccola=) comunque sappi che a me fa sempre piacere passare qui, è così rilassante, e provo sempre la stessa sensazione che ho sentito da Bianco.

      un bacio, a presto e ancora grazie mille <3
      M.

      Elimina