giovedì 13 settembre 2012

Macef







Eccomi, come promesso, anche se in ritardo, a raccontarvi qualcosa dello scorso fine settimana e a mostrarvi qualche scatto rubato.. Avrei voluto farvi tante foto, ma fotografare non è molto gradito, per cui mi sono limitata. 
Questa edizione di settembre è stata a mio avviso molto più interessante rispetto a quella di gennaio, forse perché io avevo le idee abbastanza chiare e sapevo cosa cercare, forse perché con l'avvicinarsi del Natale tutto diventa più magico e ognuno cerca di dare il meglio di sé.. io poi sono un po' pignola ed esigente, quindi trovo che che ci sia sempre da selezionare tanto (ma proprio tanto!).. però penso di essere riuscita a scovarvi un paio di chicche che non vedo l'ora di potervi mostrare. 
Per quanto riguarda gli acquisti per il Natale, ho cercato cose che corrispondessero all'idea del Natale che vorrei riuscire a proporvi.. semplice, ma caldo, giovane e romantico.. e tanto, tanto bianco. Come vi avevo già detto, molti contatti erano già stati presi e molti acquisti già fatti prima della fiera (io in fiera ci vado più per cercare ispirazione che idee preconfezionate!), però ne ho approfittato per completare gli acquisti e per vedere in anteprima le novità di alcune aziende con cui collaboro già. 
Per il resto mi sono concentrata sui gioielli.. siccome quelli che ho proposto fin'ora sono piaciuti tantissimo, ho deciso di investire nella loro ricerca sempre più tempo ed energie. Come sempre, ho scelto lavorazioni artigianali, con materiali semi-preziosi.. vi ho trovato orecchini stupendi e li ho fatti montare in argento massiccio appositamente per Bianco e braccialettini chicchissimi. Purtroppo le lavorazioni artigianali richiedono tempo, per cui dovremo essere pazienti, ma vi assicuro che ne varrà la pena. Intanto vi lascio con un assaggio.


from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. Giulia, che bello, non vedo l'ora di venire a vedere tutte le novità, chissà che belle robine...=)
    Gli orecchini (ultima foto) sono fantastici, li devo assolutamente vedere, li adoro!<3 e ovviamente tutte le novità per la cucina, che come sai, è la mia Passione!=)

    baci, a presto
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti!! sìììììì! ♥ davvero ho preso delle cosine bellissime, sono super impaziente di mostrarvele, ma ci fanno aspettare.. uffi! :) ti mando tanti bacini!

      Elimina